Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Monfils k-swiss

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
dersu
krystjan
nanobabbo8672
FedEx
Eiffel59
maggy010
rafapaul
a-dp92
12 partecipanti

descriptionMonfils k-swiss - Pagina 2 EmptyMonfils k-swiss

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, volevo un informazione su questo modello indossato da gael, visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte mi chiedevo se era un modello prodotto solo per lui e non per noi comuni mortali Mad

Monfils k-swiss - Pagina 2 Monfils

descriptionMonfils k-swiss - Pagina 2 EmptyRe: Monfils k-swiss

more_horiz
ovviamente si parla sempre di gusti e opinioni personali

Smile

more_horiz
Beh secondo me la scarpa di Monfils nella versione bianca è molto piu sobria di molte Asics , Nike etc .( certo quella della foto è un po' troppo "forte"
Tecnicamente chi le usa dice che sono ottime.
Cmq personalmente quando compro una scarpa da tennis il lato estetico tendo a metterlo in secondo piano, l 'importante e che soddisfi le mie esigenze, certo se mi piace anche visivamente tanto di guadagnato....

more_horiz
Beh, che siano esteticamente migliori delle Asics verde radioattivo non c'è dubbio!!!

more_horiz
si in bianco sono niente male

more_horiz
Arrivate oggi le Big shot (un plauso a Decathlon che ha anticipato di una settimana la consegna prevista per il 18) gia' provate stasera su erba sintetica, sono un guanto come calzata e un grip eccellente, non scivolano di un mm. Consigliate!

more_horiz
salve,

felice possessore di K-Swiss Receveir, Approch, Speedster. sono comodissime, super ammortizzate, tecnicamente molto valide. danno la paga a marchi + noti

more_horiz
Chiedo qui se magari qualcuno mi puo aiutare avrei intenzione di prendere le big shot 2 pero vorrei sapere se il numero equivale alle asics.Ovvero uso gel resolution 42,5-us 9-27 cm ma le k swiss su tennis warehouse la misura us 9 corrisponde al 42  cm 27.Sulle nike che ho avuto uso il 42,5 us 9 27 cm ora come cm dovrei prendere L'equivalente del 42 misura us 9 giusto? qualcuno le ha provate o le usa per avere un confronto con le altre come calzata?sembra che siano molto comode.grazie

more_horiz
maux ha scritto:
Chiedo qui se magari qualcuno mi puo aiutare avrei intenzione di prendere le big shot 2 pero vorrei sapere se il numero equivale alle asics.Ovvero uso gel resolution 42,5-us 9-27 cm ma le k swiss su tennis warehouse la misura us 9 corrisponde al 42  cm 27.Sulle nike che ho avuto uso il 42,5 us 9 27 cm ora come cm dovrei prendere L'equivalente del 42 misura us 9 giusto? qualcuno le ha provate o le usa per avere un confronto con le altre come calzata?sembra che siano molto comode.grazie

Se non ricordo male, le misure non corrispondono esattamente ma con i cm non ti sbagli. Io ho preso un paio di resolution 5 cm 27,5 e mi calzano come le bigshot da 27,5 che avevo.

more_horiz
Grazie molto gentile,le big shot in paragone alle asics che hai preso che differenze trovi?piu o meno leggera,comodita?sensazioni in campo?ciao

more_horiz
maux ha scritto:
Grazie molto gentile,le big shot in paragone alle asics che hai preso che differenze trovi?piu o meno leggera,comodita?sensazioni in campo?ciao

La Asics pesa un po' meno ed è un filo più morbida. La K Swiss è molto stabile e dà un ottimo supporto al piede.
Qualitativamente siamo lì (ma voglio vedere come sono messe le Resolution fra un anno: le Big Shot sembrano nuove...) Wink

Ho verificato: il 43,5 Asics corrisponde più o meno al 43 K Swiss.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: