Arieccomi, provata sabato mattina anche la Vortex Turbo 1.25mm, 21.5/21.5kg, tubo di palle nuove appena stappate.
Diciamo subito che per il mio braccio, la tensione è ideale, al massimo mezzo kg in meno ma assolutamente NO mezzo in più!
Controllo, spin, palla pesante sul top (finalmente), solidità del piatto corde (finalmente) e quando vuoi tirare la botta piatta una fucilata!
Io che non amo le corde sagomate sto godendo come un riccio
Al telaio riportato stock ho aggiunto solo 2g ore 12, perchè dopo tante prove è li che mancava qualcosa per il mio gioco.
Inoltre i 3g in più di peso di queste corde rispetto al multi classico che uso mi hanno dato quel leggero bilanciamento sposato in avanti e quell' inerzia in più che cercavo, tanto che finalmente la sento come il prolungamento del mio braccio...sensazione che mi mancava da tempo!
Inoltre la sento bella solida sul piatto corde e quella bella sensazione di tenuta tensione!
Ho come la sensazione che la tensione non possa mai calare.
Tra oggi e domani, tempo permettendo, mi sparo altre 3 ore....se le sensazioni saranno confermate e se la durata arriva almeno a 9/10 ore, sarà la mia corda ufficiale!