Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde Head 600 EmptyConsiglio corde Head 600

more_horiz
Ciao,
ho una head 600 (abbastanza datata ormai), dovrebbe essere un piatto 95 e profilo 21.
Sono andato ad incordarla e il negoziante mi ha suggerito una WIlson Sensation 1.35 a 24 kg.
Cerco durata della corda e un po' di spinta in più , secondo vai va bene la tensione o dovrebbe essere inferiore ?

Tenete presente che il mio livello di tennis è medio-basso e non ho un braccio che spinge molto.

Grazie

descriptionConsiglio corde Head 600 EmptyRe: Consiglio corde Head 600

more_horiz
Sapere esattamente di che telaio si tratta potrebbe aiutare...se è una Prestige ad esempio, una corda così spessa è un controsenso, anche se non usi o non sai usare le rotazioni, perchè ne limita enormemente la spinta...

Se non sei "in braccio al sole" rispetto all'Eur, vai da Tennis House e fatti montare un multi più sottile (pure di parecchio..se non spingi tanto non dovresti aver problemi di rottura) e fatti abbassare la tensione almeno di un kg...

descriptionConsiglio corde Head 600 EmptyRe: Consiglio corde Head 600

more_horiz
Ciao eiffel

grazie mille della dritta ! purtroppo sono a Ponte Milvio, dall'altra parte di roma rispetto all'eur !!!

descriptionConsiglio corde Head 600 EmptyRe: Consiglio corde Head 600

more_horiz
Luke,
per rispondere alla tua domanda fatta nei rapporti ti debbo dire che una discussione non può essere eliminata, se non dall'admin o mod.
se vuoi farlo rispondi qui

ciao

F4b

descriptionConsiglio corde Head 600 EmptyRe: Consiglio corde Head 600

more_horiz
Ciao F4bius,
grazie 1000 per l'informazione.
Ormai ho fatto accordare la mia racchetta per cui potete anche eliminare questa discussione...
grazie

Luca
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere