Promemoria primo messaggio :
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhh ooooookkkkkk!
Eiffel59 ha scritto:La Aqua va meglio per chi tira piattoni ed ha solo un limitato uso del top; meglio in quel senso la BBPT.
La Proton Rough Black è la classica "via di mezzo" comunque più orientata alla rotazione ed al controllo...
Eiffel59 ha scritto:@Marat, lascia perdere la Titan e concentrati sulle altre due, in ordine, V3, Turbo ed un ibrido tra le due.
Eiffel59 ha scritto:Perchè non un ibrido come TechnoAce/Proton Rough o meglio ancora TA/Vortex 3S?
Eiffel59 ha scritto:Proporgli un ibrido no?
Mi sembra la vitt..ehm il testimonial ideale...
Eiffel59 ha scritto:fatti mandare anche un solo set, montale ad un giocatore "qualsiasi" in ibrido (dal "non classificabile" ad un buon seconda...) poi sappimi dire
Eiffel59 ha scritto:Sulla Instinct, Vortex 7C sulle verticali e Turbo sulle orizzontali, alla tua solita tensione.
Sulla PDGT, dai una provata ad una delle due Quadra...
sil73 ha scritto:Salve a tutti , io gioco con una PK KI5 315g e monto le Solinco Tour Bite 1,25 a 22 KG in full. Quale delle nuove Vortex e' la piu' simile alle Solinco e/o si adatta meglio al telaio , cercando per il mio gioco peso di palla e spin ed un "pelino" di controllo(che ne da' già il telaio)? O meglio un' ibrido ? Grazie
MkTama90 ha scritto:Montato vortex 6 in full sulla rebel 98, 23/23.. Da fermo mi sembra una corda che da una bella spinta ma farò vi sapere post-esame per le impressioni in campo
Su rebel avevo provato con soddisfazione 7c/turbo 22/22. Belle davvero, però col senno di poi avrei alzato la tensione sicuramente di un kg.. Riscontrata perdita di tensione iniziale abbastanza marcata.
Stesso identico setup su APD 23/23.. Non mi sono trovato tanto e non ho mica capito perché.. Forse mi ero abituato alla rebel ma la trovavo molto molto secca e poco incline a perdonare i fuori centro. Presa bene la palla potenza ce n'era ma sempre grande secchezza d'impatto. Mi sembra di aver trovato piu feeling con le bbpt, invito comunque a provare, forse meglio il setup consigliato da Mario su apd che era full 7c.
Invece su rebel promosse a pieni voti.
Dirovvi con le 6 alu