Compro di norma le matassine da questo sito e mi son sempre trovato bene. Ultimamente però mi sono successe un paio di disavventure. Quando avevo ancora le Pro Kennex core1 n.6 le incordavo con Isospeed Professional a 25 Kg. Portatane una da un nuovo incordatore questi, un paio di gioni dopo, mi chiamava dicendo che l'aveva sì incordata secondo le regole ma all'indomani mattina aveva trovato le corde rotte (al centro come sempre mi succede). Recentemente sono diventato possessore di due Head extreme pro. Rotto il sonic montato dal venditore, dietro consiglio di Eiffel, volevo testare l'Original di LXN a 23 Kg. Affidata la racchetta ad un amico che conosce una ragazza, a suo dire, ottima incordatrice si é verificato sostanzialmente lo stesso inconveniente: le corde si sono rotte. A questo punto sorge spontanea una domanda: Stringer's world mi spedisce delle corde farlocche oppue ho incontrato due incordatori del piffero? Chiedo agli appassionati del forum se, anche a loro, é capitato qualcosa di analogo.