Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Stringer's world

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
marvenu
Eiffel59
PistolPete
ennerossi
8 partecipanti

descriptionStringer's world - Pagina 2 EmptyStringer's world

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Compro di norma le matassine da questo sito e mi son sempre trovato bene. Ultimamente però mi sono successe un paio di disavventure. Quando avevo ancora le Pro Kennex core1 n.6 le incordavo con Isospeed Professional a 25 Kg. Portatane una da un nuovo incordatore questi, un paio di gioni dopo, mi chiamava dicendo che l'aveva sì incordata secondo le regole ma all'indomani mattina aveva trovato le corde rotte (al centro come sempre mi succede). Recentemente sono diventato possessore di due Head extreme pro. Rotto il sonic montato dal venditore, dietro consiglio di Eiffel, volevo testare l'Original di LXN a 23 Kg. Affidata la racchetta ad un amico che conosce una ragazza, a suo dire, ottima incordatrice si é verificato sostanzialmente lo stesso inconveniente: le corde si sono rotte. A questo punto sorge spontanea una domanda: Stringer's world mi spedisce delle corde farlocche oppue ho incontrato due incordatori del piffero? Chiedo agli appassionati del forum se, anche a loro, é capitato qualcosa di analogo.

descriptionStringer's world - Pagina 2 EmptyRe: Stringer's world

more_horiz
Perchè hanno la mentalità dei commercianti e non dei tecnici. Comprensibile, umano, ma se si hanno altre ambizioni, non condivisibile.

E' vero che nel 70% dei casi parlano a persone che ne "sanno" meno di loro.
Ma è pure vero che l'altro 30% (in crescita, deo gratias... Rolling Eyes ) ha idee precise e richieste ben definite. Ed imporre un qualcosa di non richiesto, è sempre sbagliato, a prescindere. Stringer's world - Pagina 2 432574

more_horiz
Menomale che Tennismania di Nova è qui a due passi! cheers

more_horiz
Per Mario, Eiffel59
ti ho mandato un pm.
Nino

more_horiz
Scusate l'O.T.
per Eiffel59: non ce la faccio a mandarti il pm; é sempre nella posta in uscita!!!

more_horiz
capita se arrivano più di un certo numero di PM al giorno. Come, purtroppo o per fortuna, in questi giorni...

more_horiz
Ho provato a ripeterlo, ma é sempre fermo nella posta in uscita. Ti avevo inviato una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma mi risponde il tuo socio Marco e giustamente non é informato dei nostri post pregressi e non mi sembra il caso di ripetere anche a lui tutta la solfa...Speriamo che ti arrivi.

more_horiz
x Eiffel59: è il III pm che provo a mandarti ma non ne esce uno!!!
Come posso fare x contattarti? Ciao e grazie, Nino

more_horiz
Inbox pieno (troppi messaggi in arrivo...)

prova a mandare una mail alla nostra mail aziendale (vedi in mercatino)

more_horiz
Come ti avevo già informato in un precedente post di pochi giorni fa ho già inviato una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma mi risponde il tuo socio Marco chiedendomi giustamente ulteriori chiarimenti (gioco, livello, ecc...). Ora, per non stare a ripetere il tutto anche a lui e non tediare troppo (sono già molti i nostri post) ho cercato di inviare il pm in discorso... Devo ripetere la mail all'indirizzo di cui sopra?

more_horiz
meglio di si...Marco risponde "fisicamente" ma se non sono lì siamo in contatto telefonico.. Wink

more_horiz
Fatto in questo momento!!!

more_horiz
Risposto.

more_horiz
Posto qui per non aprire un nuovo argomento.
Qualcuno può dirmi i costi di spedizione? Sul sito non sono indicati e bisogna prima registrarsi.
La spedizione di una matassa, quanto verrebbe a costarmi?
Grazie a chi può rispondere.

more_horiz
Circa 9 euro con la spedizione tramite posta inglese... Una delle opzioni che viene offerta.

more_horiz
Grazie Stringer's world - Pagina 2 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: