Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Il nuovo Clerici?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Eiffel59
magazzie
Picassopetzschner
nanobabbo8672
Cesare
youcannotbeserious
archery57
gmm01
robyazz
pieropas
DrDivago
15 partecipanti

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyIl nuovo Clerici?

more_horiz
Volevo segnalare a tutta la comunità questo blog che ho scoperto quest'oggi. A mio modesto parere è molto ben scritto e soprattutto "affilato" come un rovescio in back di Steffi Graf... Rolling Eyes

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Grazie in effetti è molto interessante

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz

concordo...
ma il circoletto rosso va ancora ai "mitici 2 Wink "

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Quanto avrei voluto vedermi queste partite del Mc !!

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Molto interessante

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Questo l'ho trovato MERAVIGLIOSO: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Molto carino il pezzo sul Champions Tour. E grandissimo (come sempre) John McEnroe!! A proposito: che racchetta avrà usato? Aspettiamo lumi dagli esperti del sito...

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
youcannotbeserious ha scritto:
Molto carino il pezzo sul Champions Tour. E grandissimo (come sempre) John McEnroe!! A proposito: che racchetta avrà usato? Aspettiamo lumi dagli esperti del sito...


Risposta relativamente sempice, per un Volkliano come me. Si tratta della Volkl Quantum 10 tour, la stessa racchetta con cui gioco' anche Boris Becker nei tornei senior. Eccola:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Grazie Cesare per la risposta, sembra proprio un bel telaio: è l'antenata delle odierne PB e Organix 10?

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Aspetta Cesare, la Quantum è quella che si vede nella prima foto (quella in cui Mac ha la maglietta bordeaux, per intenderci), che è una foro di qualche tempo fa. Nella foto della finale alla Royal Albert Hall (quella in cui ha la maglietta verde) John usa una Dunlop o cmq qualcosa con un pj Dunlop, e la forma dell'ovale mi pare diversa da quella della Volkl...

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Si l'ultima che mcenroe ha usato è proprio una dunlop, dovrebbe essere una nuova racchetta della serie biomimetic

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Dissi io stesso, una volta, commentando una volée di McEnroe: "Se fossi un po' più gay, da una carezza simile mi farei sedurre". Simile affermazione non giovò certo alla mia fama di sciupafemmine, ma pare ovvio che mai avrei reagito con simile paradosso a un dirittaccio di Borg o di Lendl. Gianni Clerici.

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Se non è un grande questo clerici, ditemi voi

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Magari un pò cattivello nei confronti degli italiani negli ultimi tempi Very Happy

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Dagli torto...

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
forse solo sarcastico e realistico?!?!?! Il nuovo Clerici? 939115

interessante il suo modo di scrivere, originale e tagliente, forse un pelo troppo per i miei gusti, ma ci può stare... da seguire!!!

gmm01 ha scritto:
Magari un pò cattivello nei confronti degli italiani negli ultimi tempi Il nuovo Clerici? 97171

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
youcannotbeserious ha scritto:
Grazie Cesare per la risposta, sembra proprio un bel telaio: è l'antenata delle odierne PB e Organix 10?


Di nulla, figurati. No, quel mold venne poi adoperato per fare la Boris Becker Delta Core Legend, ovviamente piu' appesantita. Quest'ultima ora ha lasciato il posto alla Delta Core Melbourne, molto simile ma con una diversa distribuzione dei pesi

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
youcannotbeserious ha scritto:
Aspetta Cesare, la Quantum è quella che si vede nella prima foto (quella in cui Mac ha la maglietta bordeaux, per intenderci), che è una foro di qualche tempo fa. Nella foto della finale alla Royal Albert Hall (quella in cui ha la maglietta verde) John usa una Dunlop o cmq qualcosa con un pj Dunlop, e la forma dell'ovale mi pare diversa da quella della Volkl...


A questo non so risponderti con precisione, ma si vocifera che stia usando una nuova Biomimetic con i colori della vecchia Max 200! eccola qui. Una vera e propria chicca. Bella eh?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Stupenda! La max 200g è stata la mia prima racchetta, la conservo ancora gelosamente, un telaio fantastico e per molti versi insuperato. Speriamo che quelli della Dunlop si siano ripetuti, la Maxply Mcenroe di qualche anno fa era tutt'altra cosa: bellissima esteticamente ma con caratteristiche completamente diverse, io non mi ci sono trovato granché...

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Quella non l'ho mai usata, ma era moto bilanciata in testa. ho letto che dovrebbe essere una biomimetic 200 modificata nei fori del telaio, ma di piu' nin so'..Non credo pero' che al momento abbiano intenzione di produrla. peccato, quel paint job e' stupendo.

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Salve ragazzi. Mi fischiavano le orecchie, e non era cerume.
Scoperto per caso che si scriveva di me e del mio sfolgorante blog. Eviterò di spulciare se qualcuno mi ha definito in modo malvagio. Vorrei evitare un attacco di colecisti biliosa. Che già provvederà Gasquet a farmela venire, domani o tra qualche giorno.
Dibattito ed ancestrale dilemma sulla racchetta usata da Johnny Mac alla Royal Albert All. Nel primo match era la canonica Maxply. Negli altri è un nuovo telaio, una specie di nuova versione della verdona max200. L'ha usata anche ad Adelaide nel WTC, pochi giorni fa.
Sul tubo si trova, ma mi impediscono di likare i match giocati contro Rafter e Leconte.
(qualcuno sa se è, o sarà in circolazione o è una chicca estemporanea?).
Un saluto a tutti, belli, brutti e "Almagri".

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
benvenuto picasso... se ogni tanto vuoi riportare qui i tuoi articoli, io sarò lieto di leggerli! Il nuovo Clerici? 622327

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Benvenuto Picasso! Concordo in toto con Nano. Se leggi la discussione scoprirai che il tuo blog è piuttosto apprezzato qui, per cui ogni tuo contributo è molto ben accetto. cheers

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Benvenuto! Very Happy

descriptionIl nuovo Clerici? EmptyRe: Il nuovo Clerici?

more_horiz
Benvenuto anche da me, e complimenti!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere