Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Differenze Pure Storm Tour GT vs Pure Storm Tour Limited GT

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
iamwill
perro
vitali
Rovescione
Sp3CtR3
giuse
andrea1672
ulix68
fabio5675
rot_tame
otello69
Caree
frobenius68
gflyer
Dave Cosca
19 partecipanti

descriptionDifferenze Pure Storm Tour GT vs Pure Storm Tour Limited GT - Pagina 2 EmptyDifferenze Pure Storm Tour GT vs Pure Storm Tour Limited GT

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra i due modelli a parte il fatto che la Limited ha un profilo di 20 mm contro i 21 dell'altra?

Il peso è lo stesso, l'ovale anche, la lunghezza pure....!!!

Forse la differenza sostanziale sta nella tesatura? 18x20 della Limited contro 16x20 dell'altra? Cosa comporta?

Vi ringrazio per la gentilezza ma vorrei evitare a un mio compagno di allenamento di fare cavolate.

Io ho optato per la new rebel prince.

descriptionDifferenze Pure Storm Tour GT vs Pure Storm Tour Limited GT - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pure Storm Tour GT vs Pure Storm Tour Limited GT

more_horiz
Le head e le wilson non lo sono forse?
Indipendentemente da questo la mia recensione vuole essere utile per chi magari pensa di comprarla e non sa che tipo di racchetta è.
Io mi ci son trovato bene nonostante non ne sia schiavo
Ho provato anche le wilson modello "Federer", intendo quelle piatto da 90 e per esempio con quelle,non mi ci son trovato perchè veramente difficili.
Ho provato anche head sia cinesi che made in austria.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionDifferenze Pure Storm Tour GT vs Pure Storm Tour Limited GT - Pagina 2 EmptyRe: Differenze Pure Storm Tour GT vs Pure Storm Tour Limited GT

more_horiz
Per ora mi sembra di si, vediamo un po' poi. Non ho ancora provato una head pt 57 ma per ora mi fermo qui se no... Addio..
Tu con le aero storm e pure storm come ti sei trovato? ( forse andiamo ot..)

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
male... hai buttato via i soldi... pure tu schiavo di queste padelle cinesi!

Padelle cinesi però efficaci! Neutral

more_horiz
Ma le artengo non sono cinesi....

more_horiz
Ciao a tutti, la LTD che vi dicevo l'ho abbandonata, usata due ore poi ho proseguito con la mia prestige 25th. L'ho permutata per prendere la seconda prestige ma visto che un paio di voi mi hanno detto di esser stato fortunato a trovarla a 50 euri, vi dico che è in vendita alla stessa cifra nel negozio AngeloSport di Piacenza, se vi interessa chiamateli, l'ho usata davvero poco quindi per gli estimatori è un affare :-)
ciao

more_horiz
ma perchè sta Storm Tour non se la fila nessuno ?!?!
qua sul forum c' è ben poco e in vendita si trovano raramente e cmq a prezzi ancora alti.
Secondo me è un ottima racchetta...

more_horiz
boni!!!  state boni!!!!

more_horiz
in ogni caso son tutte cinesi!!!  la mia volkl  c'e scritto made in china.... per cui  pero la recensione é un bene per chi vuole delle informazioni indipendentement se piace o no la babolat..anche a me non piacciono ma devo ammettere che ti facilitano il gioco..e rendono un buon giocatore anche uno che a une tecnica mediocre

more_horiz
vitali ha scritto:
 devo ammettere che ti facilitano il gioco..e rendono un buon giocatore anche uno che a une tecnica mediocre
Ma quali? Ma di cosa parli? Che vuol dire: "le Babolat"…? Tutte le Babolat? Sarebbe come dire "le Head" sono tutte confortevoli, o "le Wilson" sono tutte da controllo. Ma ti rendi conto che non ha senso? Dopo oltre 700 messaggi su questo forum ancora usi questo pressappochismo nei giudizi sui telai? Secondo te una Pure Drive è uguale a una Pure Storm Tour, o meglio ancora una Storm Limited? Ma le hai viste mai una accanto all'altra? Ci hai mai giocato con una e con l'altra? Sarebbe come dire che una Prestige è uguale a una Extreme… tanto sono Head entrambe!

more_horiz
fatta eccezione della pure storm le altre mi sembrano permissive.. aero et pure drive  poi in effetti non ho provato tutte le babotat in commercio questo no...

more_horiz
Ma sì, ma infatti, ragazzi... a me non sembra di aver detto una cosa di chissà quale importanza, anzi… mi sembra di aver detto una banalità, una ovvietà. La Babolat, come la Head o la Dunlop o la Wilson, ecc ecc, è una casa costruttrice: se facesse modelli tutti con caratteristiche di gioco simili, penso che fallirebbe. Ogni azienda che sia almeno di media grandezza deve, e sottolineo deve, abbracciare più tipologie di utente possibile, quindi deve poter costruire e offrire più prodotti tra loro differenti.
Ora, che la maggior parte delle persone (ma non qui, vi prego… siamo tra esperti!!Smile ) identifichi la casa francese con i due cannoni sparafucilate Pure Drive e Aero Pro Drive, quello è un altro discorso. Ma noi, che appunto siamo esperti, tecnici e superpreparati, sappiamo che non è così.
Ho una grande aspettativa per la Strike. Mi spiego meglio: la Pure Storm Tour GT con cui gioco ormai da un anno e mezzo è un telaio (per me è IL telaio) fantastico: ne ho parlato tante volte, quindi non sto qui a ripetermi sulle sue qualità, che quasi non hanno difetti. Talmente poliedrico che può facilmente adattarsi a diversi tipi di gioco: da piatto ad arrotato, controlla e spinge in un mix quasi perfetto. L'unica, forse, piccola peculiarità che a volte, per il mio stile alla "Roger de' noantri", me la fa odiare (in simpatia e con affetto, Stormy… non me ne volere!) è quel pelo di spinta di troppo che a volte ti fa scappare la palla se non la copri bene con una ottima esecuzione e una posizione di corpo e di timing precisa. Caratteristica forse dovuta al suo schema corde semi-aperto (o semi-chiuso, a seconda se vedete il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto) da 16x20. Ecco, allora, che la Strike, sempre da 320gr come la mia, ma con schema un pochino più fitto da 18x20 potrebbe limare tale inconveniente. Certo, ci sarà da capire che tipo di profilo intendono mettere su questo nuovo telaio: se mi sparano un profilatone, se la possono pure tenere...

more_horiz
ma no avevi ragione tu!!! hai fatto bene a intervenire  il forum serve a questo...hai miei tempi le babolat erano solo corde, di budello e costose che non ho mai provato...a cause del loro prezzo..(mamma casalinga e papa operaio)lol. poi si sono messi a fare racchette...sencondo me perche era ed é un busness ma penso il il savoir fair edella babolat sia omunque nelle corde ....

more_horiz
u
vitali ha scritto:
ma no avevi ragione tu!!! hai fatto bene a intervenire  il forum serve a questo...hai miei tempi le babolat erano solo corde, di budello e costose che non ho mai provato...a cause del loro prezzo..(mamma casalinga e papa operaio)lol. poi si sono messi a fare racchette...sencondo me perche era ed é un busness ma penso il il savoir fair edella babolat sia omunque nelle corde ....
Dovresti chiedere perdono in ginocchio per le tue affermazioni! non ti permettere mai più! Wink

more_horiz
si si l ho gia fatto  in ginocchio sui sassolini che pungono...!!!  mi sono anche auto frustato 50 volte.. poi siccome mi sono stufato ho chiamato una gentile mulatta sulla spiaggia e gli ho chiesto di finire di frustarmi per altre 50 volte..e poi... vi risparmio il resto di come é andata a finire... e posto anche la foto della gentile signorina  aspe...

more_horiz
Differenze Pure Storm Tour GT vs Pure Storm Tour Limited GT - Pagina 2 2763811796_1_31_dXFeQEbB

more_horiz
questo é il prezzo da pagare quando si dicono le tremende cazzate che ho detto!!! e me lo merito!!

more_horiz
ha ha ha

more_horiz
suvvia la vita é talmente breve...non ammazziamoci per una babolat ...  lol

more_horiz
e questa? chi l'ha provata e chi mi sa dare qualche giudizio???
Babolat Pure Storm Tour+ GT
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Lunga no, mai provata. Sulla normale tour, puoi chiedermi ciò che vuoi, invece. Ma ho già scritto molto in merito, quindi trovi tutto.
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: