Oggi prova sul campo della Ti.Radical custom (per la precisione finita con cap+grip in cuoio+corde peso esatto 326gr.). Le prime impressioni sono di una racchetta molto molto gestibile come peso e bilanciamento, anzi direi che sembra essere meglio bilanciata ora che prima. Incordata in ibrido reverse NRG2 1.24 24kg / Polyplasma 1.23 22kg. Una sola parola, bellissima. La prima impressione è stata senz'altro la maggiore stabilità, credo merito del cap. La differenza rispetto a prima (con 2+2 gr ad ore 3 e 9 + overgrip = 315gr) è di un paggior peso di palla, di minor sforzo nella chiusura dei punti, maggiore profondità dei colpi, aiuto nei recuperi.
Quello che mi ha impressionato è stata la facilità nel mettere la pallina dove volevo, senza sforzo, ed il fatto di riuscire ad assecondare i cambi di velocità e taglio nei colpi.
Vorrei farla provare al mio incordatore/negoziante (peccato che non sappia giocare a tennis
!!!!) che voleva rifilarmi una radical nuova dicendo che la mia era superata....