Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ibrido normale o reverse ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
eddie95
abracadabra78
rogerf86
Stefano91
fedeeffe
kent08
PistolPete
alba77
ale.lorenz
Eiffel59
guinadi
gioan75
16 partecipanti

descriptionibrido normale o reverse ? - Pagina 4 Emptyibrido normale o reverse ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Fino ad ora ho giocato con una prestige liquidmetal con ibrido luxilon verticale e budello orizzontale. 22 V / 24 O

Se volessi montarlo al contrario cosa mi posso aspettare a livello di controllo e potenza ? A che tensione lo dovrei montare ?

Grazie

Giovanni

descriptionibrido normale o reverse ? - Pagina 4 EmptyRe: ibrido normale o reverse ?

more_horiz
Non è paragonabile  all'Intellitour vuoi per i materiali che per metodologia costruttiva.
Abbinabile comunque si, e su quel telaio farei 22 costanti...

Multi/multi, in senso stretto, eviterei.

descriptionibrido normale o reverse ? - Pagina 4 EmptyRe: ibrido normale o reverse ?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non è paragonabile  all'Intellitour vuoi per i materiali che per metodologia costruttiva.
Abbinabile comunque si, e su quel telaio farei 22 costanti...

Multi/multi, in senso stretto, eviterei.

ma magari multimono/multimono o Multimono/multi...

more_horiz
...la seconda che hai detto, al limite.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...la seconda che hai detto, al limite.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  grazie...  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Black Code 1,24/TGV 1,30? cosa mi da ibrido normale e cosa mi da reverse. Grazie

more_horiz
Se non conta la durata, discreto spin e confort medioalto nel classico.

Come già detto più volte, eviterei il reverse su un'isometrica...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: