Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2° Torneo del ciocapiat...

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
rovva77
silla87
Panacef
F4bius
8 partecipanti

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 Empty2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sono aperte le iscrizioni al 2° torneo del ciocapiat.
Amatoriale per definizione, ma sono accettati anche atleti iscritti FIT, che però non prenderanno punti per detta classifica.

previsti i tornei di:

singolare maschile;
singolare femminile:
doppio maschile;
doppio femminile;
doppio family.
Al doppio family si possono iscrivere solo coppie di atleti aventi un qualsiasi grado di parentela che li unisce.

ecco il link per chi è interessato
www.miotorneo.com

Chi decidesse di partecipare, seppur lontano da Maranello, potrà contare su di me per eventuale assistenza logistica.

F4b

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
scusa se quello di questa sera non ha mai vinto contro Luccarini la partita è aperta o no?

si effettivamente è ingurdabile ma non è la prima volta che fa la sorpresa, evidentemente...

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
in teoria sì, però rimango della mia idea.....

giovedì sera ci sei/siete???

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
bhè dai io lo devo sostenere! poi visto che qualche volta l'ho battuto (poche in verità) mi aiuta con l'autostima Embarassed

l'ho sentito e lui è convinto di perdere, tanto che per mercoledì ha prenotato un doppio a scandiano, pssssssssssss non dirlo a nessuno!

ps: ma proprio il campo 4 gli devi dare?

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
ma che convinto di perdere...digli di pensare positivo.....

il campo è quello più adatto a lui, poi c'è rimasto solo quello..

ahahah

salutalo e fagli i complimenti...

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Ma il doppio lo devo fare pure io, se vince mi salta! Shocked
Meglio che perda! Twisted Evil

SCHERZO NATURALMENTE! Very Happy

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
ahahah
te un ver amig...

Very Happy

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
per uno sportivo... la lealtà è tutto!
Very Happy

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
giusto!
dipende sempre da che parte la si guarda|

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Causa tempo pessimo, son già tornato dai monti.

Questa sera provo a fare un salto a Maranello a vedere il super doppio.

Oggi pom. intanto giocano i miei compagni di squadra; però sono anch'io in campo a smaltire zamponi e cotechini... pig

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
mo brev!
in questa settimana di quasi-ferie avevo progettato di giocare ad oltranza ma faccio fatica ad organizzarmi per scarsa disponibilità di avversari...

potrei fare un'esibizione prima della finale ciocapiat??
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Se hai disponibilità di campi, io non ho problemi.

PS. com'è poi andata con le PD Roddick ??

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
volentieri Ursus, il fatto è che per ora è tutto in sospeso, ma forse, se i miei figli ecc.. finisce che o gioco 3 giorni filati o niente! uff!
per i campi dovrei sentire, tu che disponibilità avresti?

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
we
ho passato il turno del doppio, grazie al mio compare, a dire il vero non ho giocato male; 1 solo doppio fallo, 3/4 steccate ma ho procurato anche dei punti, il che non guasta.

Il buon Andrea ha invece incontrato un vero osso duro ed ha lasciato il torneo prematuramente....

stasera si replica con il doppio.....

Anche il Ricci amico di Panacef è stato eliminato, ma davvero per poco. Quello che lo ha eliminato è quello che mi ha dato il doppio 6/1 al secondo turno del singolo maschile.

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
allora il caro andrea è ancora lontano dal qualificarsi per gli internazionali d'italia?!??! Shocked

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Eccomi ... un po in ritardo...

Ebbene si, lo confesso... ho preso la paga!!!

Risultato della partita:
Valcerchi b. Negrelli 63 60

Nulla da dire... ha giocato indubbiamente molto meglio del sottoscritto, che malgrado tutto ha capito parecchie cose...

Onore e merito al vincitore della partita: Bravo Andrea (si chiama così anche lui!!! Very Happy )
cheers

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Dimenticavo F4BIUS:

COMPLIMENTI PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO!!!!

Al prossimo anno!!! Wink

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
grazie Andrea,
stasera finisce il torneo con le 4 finali; a seguire premiazioni e buffet per tutti.

non ci crederete ma sono in finale anche io, in doppio maschile. Questo ovviamente grazie al mio socio, l'indissolubile Scaramelli Claudio che è davvero una forza, sopratutto in doppio.
Stasera incontreremo i forti fratelli Cavedoni, vediamo se sarò impallinato a dovere....
del resto sono abbastanza contento, anche ieri sera un solo doppio fallo, qualche punto guadagnato e non tanti errori...score finale 6/1 6/2.

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
perso la finale....of course...17/15 al tie brek...
pazienza.

qui l'articolo del quotidiano

http://edicola.linformazione.com/archivio//20120110/20_MO1001.pdf

ciao

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
complimentoni... 4 finali, tutte al terzo set!

è davvero bello, significa molto equilibrio!!!

peccato per la tua sconfitta 17/15... mi ricorda tanto il famoso tie-break tra borg e mcenroe in finale a wimbledon mi sembra nel 1980!!! 2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 953229

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
grazie nanobabbo,
sono state tutte molto tirate le partite e molto corrette. C'erano circa una quarantina di persone a guardare e la cosa mi ha dato soddisfazione.

Alla fine, ho faticato, ma sono rimasto soddisfatto.....

cheers

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
grande F4!!
organizzazione da torneo ATP.
cheers
R

PS: evita di recuperare tutte le energie perse ... con un super premio goloso Wink

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 4 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
visto che l' organizzatore e' un ragazzo schivo... Wink

info e foto del Torneo sono disponibili su www.miotorneo.com

Very Happy

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere