Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2° Torneo del ciocapiat...

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
rovva77
silla87
Panacef
F4bius
8 partecipanti

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 Empty2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sono aperte le iscrizioni al 2° torneo del ciocapiat.
Amatoriale per definizione, ma sono accettati anche atleti iscritti FIT, che però non prenderanno punti per detta classifica.

previsti i tornei di:

singolare maschile;
singolare femminile:
doppio maschile;
doppio femminile;
doppio family.
Al doppio family si possono iscrivere solo coppie di atleti aventi un qualsiasi grado di parentela che li unisce.

ecco il link per chi è interessato
www.miotorneo.com

Chi decidesse di partecipare, seppur lontano da Maranello, potrà contare su di me per eventuale assistenza logistica.

F4b

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
probabilmente e' stato bravo il mio avversario a non darmi mai una palla uguale all'altra e con diversi effetti.... back e top!!

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Ma che bello non sapevo di incontrre un compare di forum!!!

Ciao rovva77!!
bhe innanzitutto complimenti per la vittoria e la correttezza in campo che io apprezzo sempre molto. Per quanto riguarda la partita il mio commento è questo: quel 77 non è il mio 63 e rovva è anche piuttosto in forma, cosa per me ancora solo un obiettivo, spero non troppo lontano.

Seconda cosa il campo, alla fine secondo me abbiamo giocato sul campo 3 quello dove stavano giocando a calcetto, che mi pare sia il più lento, ho ancora la sabbia e le briciole d'erba nelle scarpe. Non certo per trovare scuse, rovva ha meritato pienamente la vittoria, d'altra parte è itr 3.5 e io 3.0 e comunque avrei preferito un campo veloce come 1 e 2 (PlayIt?) dove puoi far viaggiare la palla, dove il servizio e i vincenti non si recuperano cosa che rovva con quel po'po' di fisico atletico ha fatto regolarmente. In queste condizioni non avrei vinto un set nemmeno giocando 2 giorni.

bravo rovva77
fatti onore da oggi sono con te!

2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 953229

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Ragazzi stasera tocca a me... Laughing

Sono emozionato come un bimbetto alla sua prima esperienza...!!

Ho assoldato mia moglie con la telecamera per fare una ripresina...
sono curioso di vedere il risultato finale!!!

Appuntamento a Maranello ore 18 campo 4!
(Manco sò che superficie è e soprattutto dov'è il club! Very Happy )

Stasera appena finito vi aggiorno!

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
ciao Andrea,
il campo è in erba sintetica. Per raggiungerlo, venendo dal tuo paese, se fai la Giardini ci passi di fianco ed è di fronte all'entrata storica della Ferrari, se fai la tangenziale Modena Sassuolo, segui poi per Maranello zona piscina.

in bocca al pupo

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Grazie F4BIUS delle indicazioni preziose...

WOW erba sintetica.. SERVE AND VOLLEY allora!!!!!!!!!
Mitico... cheers

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
WOW erba sintetica.. SERVE AND VOLLEY allora!!!!!!!!!
Mitico... 2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 953229


non conosco i campi, ma prima di dire serve & volley aspetterei di vedere il campo, da noi spesso i campi in erba sono devastati dal calcetto e lentissimi!!!

buon divertimento! 2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 622327

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Quello che userà il buon Andrea è in condizioni standard, non nuovissimo ma discreto. il calcetto in quel campo non è ammesso.
La polisportiva è dotata anche di due campi specifici per il calcio a 5, uno all'aperto, rifatto quest'estate, davvero stupendo ed uno al coperto rifatto l'anno scorso.



description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Ragassuoli, fate a modo e divertitevi.

Parto adesso per i monti, altrimenti mi sarei iscritto di sicuro, anche perchè avrei "quasi" giocato in casa.

In bocca al lupo e.... bòn an a tot quànt..

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
anche perchè avresti avuto grosse possibilità di andare avanti.....

buon anno anche a te e an fer brisa damand a fag me, magna poc.....

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
magna poc.....


sè, a son gras come un nìmel.....

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Ok ragazzi... prima missione compiuta con successo...
Risultato finale:
Negrelli b. Solignani 61 61 Wink

E una partita l'abbiamo messa in cassaforte... avanti !

Prossima partita lunedì mattina ore 9!!!!!!!!!!!!

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
alla fine l'hai provata la pro staff 85?? com'è andata??

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
ottimo Andrea.
Non ho potuto vederti in quanto ero nel campo a sostenere Piero, ma mi è stato detto che hai giocato bene.
Lunedì ci vedremo senz'altro.

in bocca al lupo

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Re: 2° Torneo del ciocapiat...

Nuovo messaggio Da Llodra.883 Ieri a 22:57
alla fine l'hai provata la pro staff 85?? com'è andata??


Se ti riferisci a me Llodra.883... no...
In compenso ho sostituito le corde che avevo su quella che utilizzo normalmente montando delle BABOLAT HURRICANE 1.25 tensione 23x23kg... Mi sono trovato veramente da DIO!!! Very Happy

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
ko anche nel singolo
6/1 6/1

elenco scusanti:
1) non so giocare a tennis
2) come sopra
3) come sopra
4) come sopra

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
ieri sera grande battaglia in quel di maranello....
bergonzoni-rovatti 6/4 7/6
il match durato circa due ore e mezzo alla fine lascia stremanti ma felici i due contendenti consapevoli di aver dato tutto, peccato solo che uno alla fine doveva perdere.....( poco importa se poi alla fine sono stato io)
alla fine e anche oggi ripensandoci sono proprio contento del mio gioco (piu' di mercorledi che anche se avevo vinto non mi ero piaciuto) il 90% dei game si concludeva con una serie interminabile di vantaggi e bastava solo qualche punto in piu' per far cambiare direzione al match.
grande merito al mio avversario che con la sua tattica sempre molto aggressiva a rete mi ha lasciato inizialmente spiazzato e ci ho messo un po' per prendere le giuste misure.
cmq sono queste partite che ti fanno amare ogni giorno di piu' questo sport!
complimenti a tutti e buon anno

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
bravo rovva....
davvero bel match.
So che il tuo avversario di ieri è decisamente bravo.

buon anno

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz

...ok...allora bisogna iniziare una "cura drastica"

Zio Rob Wink

F4bius ha scritto:
ko anche nel singolo
6/1 6/1

elenco scusanti:
1) non so giocare a tennis
2) come sopra
3) come sopra
4) come sopra

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Stamattina abbiamo superato un altro turno..... Wink

Risultato dell'incontro:

Negrelli b. Mattioli 60 60

Domani ore 18 incontro di Quarti di Finale!!!

cheers

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
Ieri sera primo colpo di scena...
E' stato eliminato uno dei pretendenti al titolo del singolare maschile.

Ora, si è spianata la strada per il buon Andrea, che diventa il favorito nr 1.


Sabato mattina, ho fatto tre game con Andrea, tutti rigorosamente persi ovviamente da me.....

Se dovessi dare una classifica FIT, potrei direi 4.2 tendente al miglioramento.....bel serve and volley, ma attento all'avanzamento dentro al campi in servizio.....qualcuno potrebbe lamentarsi....

Comunque:
Giovedì sera saranno effettuate le 4 finali e dopo baldoria...

Io stasera ho la prima in doppio maschile, gioco con uno molto forte per cui, dato che anche gli altri sanno che l'handicap sono io, riceverò sicuramente un sacco di "attenzioni"...
Ho già fifa.......

Sad

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
F4 la sorpresa è il mio amico Ricci?

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
yessss
mi era stato detto che il suo avversario era molto forte, ma si vede che ieri sera il tuo amico Ricci ( che tra l'altro mi aveva anche battuto in doppio a casalgrande qualche mese fa) la sa lunga.....

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
è uno che riesce a rimanere concentrato, corre tanto e sbaglia poco anche se stilisticamente è ingurdabile Laughing

teoricamente non è spacciato nemmeno questa sera, cosa dici?

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
mah!
a guardarlo fa venire l'ansia....però alla fine ha ragione lui a quanto pare.

quello di stasera è quello che mi ha dato 6/1 6/1 sabato mattina, il quale mi disse che da quello che ha battuto ieri sera Ricci, non aveva mai vinto contro...

A mio parere stasera non ce la farà, però mi auguro per lui di smentirmi.

Quello di stasera corre davvero tanto....non è potente ma arriva dappertutto....

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
F4...

e' certo che gli stravizi gastronomici non ti giovano!!

Very Happy

description2° Torneo del ciocapiat... - Pagina 3 EmptyRe: 2° Torneo del ciocapiat...

more_horiz
scusa se quello di questa sera non ha mai vinto contro Luccarini la partita è aperta o no?

si effettivamente è ingurdabile ma non è la prima volta che fa la sorpresa, evidentemente...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere