Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... Empty3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
eccoci di nuovo pronti.

Chi è delle parti di MO-RE-BO-PR ( ma ovviamente son tutti ben accetti) dal 31 Marzo all'11 di Aprile, con sosta Pasquale, si terrà il terzo appuntamento del torneo del cioccapiatti.

E' un torneo libero limitato 4.5 ITR aperto anche a chi non ha tessera FIT.

Da quest'anno la novità che lo stesso è aperto anche per i nostri amici diversamente abili.

Chiunque avesse bisogno di informazioni, anche logistiche clicchi sotto.......

www.miotorneo.com

Fabio

Ultima modifica di F4bius il Lun 5 Mar 2012 - 11:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : syntax error)

description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... EmptyRe: 3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
mercoledì sera, la sorte ha decretato che l'accesso alle semifinali di doppio misto sarà disputato dalla coppia di panacef contro quella di f4bius...

e il buon rovva77 prosegue imperterrito sia in doppio misto che in singolare maschile....

mò brev.....

cheers

Io invece sono uscito nei quarti, dopo aver passato tre turni e dopo aver lottato per 2 ore e 40 per fare due set ed un tie brek ai 10...partita dettata dalla "paura" di sbagliare per cui davvero scarsa.....Alla fine ho perso io, avendo vinto il primo set 6/4 ho poi perso al tie brek del secondo set per 8 a 6 e riperso nel tie brek finale per 10 a 7.



description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... EmptyRe: 3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
... in questi casi si usa dire " l' importante e' partecipare " ...
oppure ... "sara' per la prossima" ...

Wink



description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... EmptyRe: 3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
bè, dai,
io sono comunque contento; ho passato tre turni in singolo, due in doppio family con mio figlio e devo disputare la semifinale, (anche se giocherò contro un papà 3.2), uno in doppio misto dove me la gioco con il buon Panacef.....

Laughing

description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... EmptyRe: 3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
l' importante e' il tuo innato spirito positivo
cheers



PS: non sara' che vendi le PK per "disperazione" ?

Very Happy

description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... EmptyRe: 3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
il buon rovva77 me le ha suonate ieri sera in doppio misto. Un sonoro 6/2 6/0 non ammette repliche.
Noi non ne abbiamo fatta una bene..

complimenti Simone.


F4bius

description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... EmptyRe: 3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
Fabio, è che quelli del 77 so tosti!!! Very Happy

Mi paice questo torneo; cercherò di mettermi in lista per il prossimo anno! Sempre che tu voglia oltre che MO-RE-BO-PR anche PC! Very Happy

Mi piace lo spirito!!!!

description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... EmptyRe: 3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
Rovva77 ha fatto grandi passi avanti. E' in semifinale in singolo avendo eliminato due soggetti tosti..

Commette pochi errori, insomma gioca bene.

Da parte nostra, ieri sera, veramente era una serata no, ho cercato di farmi aiutare da san servizio, altrimenti lo score era ancora più peso.
Potevamo fare meglio, ma avremmo perso ugualmente.

Corrado, quando vuoi sarai il benvenuto sicuramente. Il torneo è aperto a tutti.

A Luglio, ci sarà la 4a edizione, con validità FIT e come sempre, anche per amatori.

ciao ciao

description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... EmptyRe: 3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
ringrazio per i complimenti anche se è andato tutto bene in quanto due partite vinte al tie break potevano anche essere perse... cmq ci gustiamo il momento anche grazie all'aiuto della mia compagna in doppio...
questo inverno ci siamo allenati tanto insieme e sembra che a qualcosa sia contato....
per la partita di ieri sera effettivamente la tua compagna nel post partita ci ha detto che su un campo così veloce (lei che viene dalla terra del tc carpi) proprio non ci si trovava.... forse se avessimo giocato sul sintetico chissà!!!
l'importante è che cmq ci siamo divertiti come in ogni partita che io ho disputato finora al cioccapiatti...
per i ringraziamenti aspettiamo domani sera

description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... EmptyRe: 3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
Purtroppo siamo arrivati alla fine.... Dico purtroppo perchè ormai mi ero abituato a passare le mie serate in quel di Maranello facendo quello che più mi piace.... e cioè giocare a tennis!!
Soprattutto se lo spirito è quello che contraddistingue il torneo dei cioccapiatti cioè con una sana vena agonistica ma tutto contraddistinto da sorrisi e amicizia.
Per fortuna c'è ancora chi pensa a noi giocatori con tanta passione ma qualità che (diciamo così) devono ancora emergere e che ci fanno sentire per un paio di settimane dentro un grade slam.
Dunque complimenti a Fabio e al maestro Scaramelli per aver organizzato perfettamente tutto questo.... Ci vediamo sicuramente alla prox edizione....

description3° Torneo del "Ciocapiat"   ovvero   MAI rompere le uova a un cioccapiatti... EmptyRe: 3° Torneo del "Ciocapiat" ovvero MAI rompere le uova a un cioccapiatti...

more_horiz
grazie Rovva e a tutti i partecipanti che senza di loro la manifestazione non avrebbe avuto successo.

qui vi dò il link per vedere le premiazioni e un pò di foto; non manca qualche intervista.....

http://www.miotorneo.com/Tornei/2012/polmaranello/ciocapasqua/cpas.html
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere