Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

budello Onestrings

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
RenaTheWiz
Eiffel59
Smokingbs1
rios
8 partecipanti

descriptionbudello Onestrings - Pagina 2 Emptybudello Onestrings

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Volevo alcune info sul budello Onestrings, l'ho visto in negozio e l'incordatore sostiene che va tirato a tensioni decisamente più basse rispetto al Babolat Vs Touch. Eiffel, o chiunque altro ha avuto modo di testarlo può spiegarmi se è giusto stare bassi con la tensione e se per caso questo è dovuto anche al fatto che la corda è colorata?
Mi interessa capire poi in termini di prestazioni quali sono le differenze con il Vs (lo uso come metro di paragone per avere un riferimento).
Un'ultima cosa: ma le corde Onestrings sono tutte colorate di nero?

descriptionbudello Onestrings - Pagina 2 EmptyRe: budello Onestrings

more_horiz
Porca topa Eiffel, sta volta le carbon manco 3 ore mi hanno fatto !!!! Devo cominciare a pensare di cambiare racchetta ogni cambio palline come Federer???? budello Onestrings - Pagina 2 97171 budello Onestrings - Pagina 2 97171 budello Onestrings - Pagina 2 97171
Comincia a pensare a cosa mettermi su nel weekend.......anche xchè sta volta ti porto da fare 3 yonex e 2 willson 6.1 95......ed ESIGO un supersconto! budello Onestrings - Pagina 2 622327

descriptionbudello Onestrings - Pagina 2 EmptyRe: budello Onestrings

more_horiz
Azz, MAgazzie, ma fa che sei tu che c'hai il braccione??? budello Onestrings - Pagina 2 953229
budello Onestrings - Pagina 2 Copy[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: