Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Onestrings Carbon 1.25mm

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Felipo
Eiffel59
abracadabra78
magazzie
frank
9 partecipanti

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyOnestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Errata corrige..l'altra matassina di corde che mi ha regalato corre sono le corde in oggetto e non le Black Code..Mario che mi dici a riguardo?
paragoni con le Hyperion 1.24mm? oggi debbo incordare...Hyperion o Onestrings Carbon? assodato che le Hyperion sono leggermente più dure delle Sonic Pro ma durano qualche ora in più....

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Ti dico solo che con le carbon ho incordato due volte:quello che mi e' durato di più
ha fatto 3 ore e mezza! Ottima corda, si spostA molto.

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
magazzie ha scritto:
Ti dico solo che con le carbon ho incordato due volte:quello che mi e' durato di più
ha fatto 3 ore e mezza! Ottima corda, si spostA molto.


Onestrings Carbon 1.25mm 939115

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
frank ha scritto:
magazzie ha scritto:
Ti dico solo che con le carbon ho incordato due volte:quello che mi e' durato di più
ha fatto 3 ore e mezza! Ottima corda, si spostA molto.


Onestrings Carbon 1.25mm 939115
azzi tuoi frank....va be' dai ci farai 3 ore alla grande Onestrings Carbon 1.25mm 97171 Onestrings Carbon 1.25mm 97171 Onestrings Carbon 1.25mm 97171

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:
magazzie ha scritto:
Ti dico solo che con le carbon ho incordato due volte:quello che mi e' durato di più
ha fatto 3 ore e mezza! Ottima corda, si spostA molto.


Onestrings Carbon 1.25mm 939115
azzi tuoi frank....va be' dai ci farai 3 ore alla grande Onestrings Carbon 1.25mm 97171 Onestrings Carbon 1.25mm 97171 Onestrings Carbon 1.25mm 97171


strunz Onestrings Carbon 1.25mm 97171

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:
magazzie ha scritto:
Ti dico solo che con le carbon ho incordato due volte:quello che mi e' durato di più
ha fatto 3 ore e mezza! Ottima corda, si spostA molto.


Onestrings Carbon 1.25mm 939115
azzi tuoi frank....va be' dai ci farai 3 ore alla grande Onestrings Carbon 1.25mm 97171 Onestrings Carbon 1.25mm 97171 Onestrings Carbon 1.25mm 97171


strunz Onestrings Carbon 1.25mm 97171
Onestrings Carbon 1.25mm Icon_twisted Onestrings Carbon 1.25mm Icon_twisted Onestrings Carbon 1.25mm Icon_twisted Onestrings Carbon 1.25mm 953229 Onestrings Carbon 1.25mm 953229 Onestrings Carbon 1.25mm 953229

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Parla della Carbon NRG, non della Carbonfil, magazzie...prova la carbon, frank...

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Parla della Carbon NRG, non della Carbonfil, magazzie...prova la carbon, frank...


è quella nera giusto? me l'hanno data così senza confezione...tensioni? sempre 23/22 come le Hyperion (che ancora non so arrivate Onestrings Carbon 1.25mm 939115 )?

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Carbon e carbonfil sono due marchi diversi? scusate l'ignoranza....

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Sono due MODELLI diversi...la carbon è un mono, la "fil" un multi...

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono due MODELLI diversi...la carbon è un mono, la "fil" un multi...


Mario sempre 23/22kg?

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Quella nera in mono? Si certo Wink

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Ho provato la Carbon, tensione 25/24 sulla APD.
Il passaggio dalla BC alla Onestrings non è stato affatto male, feeling immediato con la nuova corda. Che dire, spero duri qualcosa di più di quanto ho sentito dire...

Ps: il cambio è dovuto al fatto che la mia ultima matassina di BC è stata incordata non invertendo i passaggi di una orizzontale tra le verticali , per cui corda da buttare senza nemmeno averla mai usata...

Ultima modifica di Felipo il Lun 18 Gen 2010 - 21:31 - modificato 1 volta.

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Davvero un campione dell'incordatura...segnalamelo che lo faccio ammettere nel Board dell'EPRSA.. Very Happy

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
ho conosciuto il proprietario della onestring,accento bergamasco sembrava o giu di li....mi ha detto che a marzo usciva una nuova corda,ma manco lui sapeva le caratteristiche(per la serie"mi interessano solo i soldi" del resto nn so nulla Onestrings Carbon 1.25mm Icon_lol )nessuno sa niente?mi ha solo detto che nn e' una corda liscia,sara' un mono pentagonale o qualcosa del genere?come qualita' questa onestring come sono?grazie

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Sempre più contento delle Carbon montate sulla APD.
Non so se sia la maggior tensione rispetto alle BC (da 23/22 son passato a 25/24) ma gioco davvero meglio, ottimo feeling e maggiore controllo dei colpi.

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
io ne ho una matassina...credo che la metto su una Pro Room...se sulla APD tu hai tirato 25/24kg io scendo di un kg sulla Wilson Onestrings Carbon 1.25mm Icon_twisted quante ore ci hai giocato fino ad ora? se durano almeno 10 ore prima di perdere potere non sarebbe male..le trovi morbide?

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Mario mi trovo discretamente con le Rip a 23/22kg...che dici con le carbon alzo di un kiletto?

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Considerando che non son dure direi di si..però..visto che devi sperimentare..prova 24/22,5... Onestrings Carbon 1.25mm Icon_cool

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Considerando che non son dure direi di si..però..visto che devi sperimentare..prova 24/22,5... Onestrings Carbon 1.25mm Icon_cool


Le OneString Carbon (quelle nere lisce..) non sono dure? Onestrings Carbon 1.25mm Icon_eek

L'altro giorno incordandole mi sembrava di avere a che fare con fil di ferro Onestrings Carbon 1.25mm Icon_scratch ...è vero che avevo appena incordato delle TF MultiFeel che si allungano da far paura...ma quelle mi sembravano davvero dure..sono solo "sensazioni di incordatura"?

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
La mia sensazione è che siano confortevoli tanto quanto le BC. Il test dei "pollicioni" Smile mi dice che, pur essendo due kg meno tirate delle Black Code, sembrano altrettanto "morbide" al tatto.
Il suono all'impatto è meno secco rispetto alle BC.
Per ora ci ho giocato 5 ore e mi sembrano ancora ok.

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Ste, fare dei paragoni con un multi, di quel tipo poi, è inconcludente..rispetto alla BC, poi la durezza è pressochè identica, il suono differisce a causa della sagomatura....

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Mario perchè 24/22.5kg?

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
Per sperimentare frank..visto che non son dure ma spingono di più della sonic..meglio provare un setup un pelo più "estremo"...

descriptionOnestrings Carbon 1.25mm EmptyRe: Onestrings Carbon 1.25mm

more_horiz
ok Mario...vado di carbon........ Onestrings Carbon 1.25mm Icon_twisted
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere