salve a tutti gli amici del forum...sempre alla ricerca del setup ideale per il rientro dopo tre mesi di inattività causa infortunio:evil: , stò cercando la corda monofilo e la tensione "ideale" per la mia bb pd gt roddick. In un recente forum da me proposto (riconosco e chiedo venia, troppo articolato e complesso), avevo proposto un parere di tutti riferito ad una rosa di ben 9 corde, scelte tra quelle più refenziate tra tanti forum letti. Dopo ulteriori miei "ragionamenti" sono giunto a restringere il campo tra le tre corde sopra citate. Ribadisco che in primis cerco controllo, poi alla stessa stregua potenza e durata, mi interessa meno la propensione allo spin (inteso per topspin, il back lo uso spesso di rovescio). il mio gioco è livello 4.1 fit, attaccante da fondo, diritto potente piatto o legg. coperto, rovescio in back solo a volte legg. in top, servizio prima forte piatta o slice, seconda slice raramente kick (scarsino). 1,80 x 90 kg. quindi braccio (e non solo purtroppo ) robusto.....gradirei sapere la vostra opinione mettendo le tre corde in ordine di preferenza per le caratteristiche mie e della mia racchetta. grazie infinite