Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOnestrings Carbon NRG EmptyOnestrings Carbon NRG

more_horiz
Come sono? Chi le ha provate?

descriptionOnestrings Carbon NRG EmptyRe: Onestrings Carbon NRG

more_horiz
Buone su tutti fronti, anche se preferibili per "picchiatori" da fondo...nell'1,25 ed a tensioni mediobasse sono ottime per l'ibrido.

more_horiz
Ciao Skorpion
Io le ho provate nei calibri 1,25 e 1,27 riscontrando una notevole differenza a livello di spinta e elasticità da un calibro all'altro.
La 1,25 provata in configurazione 24/24 assicura una buona spinta e un buon controllo,il top è paragonabile a quello delle BC 1,24 che usavo precedentemente,la precisione non le manca così come la tenuta di tensione che si mantiene abbastanza costante anche dopo le 10 ore giocate (io ne ho fatte 13 prima di tagliare perchè volevo testare altro).Nel complesso una corda più che buona nel rapporto prezzo/prestazioni.
La 1,27 alla stessa tensione non mi ha mai dato la sensazione di spinta della sorella più piccola,corda meno reattiva,un pò (ma veramente poco) più controllosa adatta forse a chi ha già una buona potenza nel braccio,a mio parere il top risultava essere meno incisivo mentre la precisone era rimasta inalterata.
L'ho testata anche ibridandola con le BC 1,24 con setup BC 1,28 24v/OS 1,27 23o migliorando notevolmente la spinta e top ma poi l'ho abbandonata non avendo mai instaurato un buon feeling con la OS 1,27.

more_horiz
Concordo con quanto scritto da mano de madera.
Ho provato un solo calibro sulle apd, nemmeno sapevo ce ne fossero due Smile e le impressioni sono state subito ottime, tant'è che l'ho adottata come mia corda ufficiale.
Fa tutto bene, ha un prezzo ragionevole, è abbastanza confortevole. Una buona corda, insomma.

more_horiz
dove la reperite voi ragazzi? Smile
io non la trovo da nessuna parte...vorrei provarla! Smile

more_horiz
E' vero che questa corda viene venduta anche con una matassina gia' ibridata con un multi, addirittura budello( non ovviamente roba al top di gamma)?

more_horiz
KingBM ha scritto:
dove la reperite voi ragazzi? Onestrings Carbon NRG Icon_smile
io non la trovo da nessuna parte...vorrei provarla! Onestrings Carbon NRG Icon_smile

Ciao King

chiedi a Manza,qualcosa dovrebbe avere... Onestrings Carbon NRG Icon_cool

more_horiz
Si Cesare, viene venduta anche in ibrido (budello e multi)

more_horiz
Mano de Madera ha scritto:
KingBM ha scritto:
dove la reperite voi ragazzi? Onestrings Carbon NRG Icon_smile
io non la trovo da nessuna parte...vorrei provarla! Onestrings Carbon NRG Icon_smile

Ciao King

chiedi a Manza,qualcosa dovrebbe avere... Onestrings Carbon NRG Icon_cool

grazie mille mano de madera! Wink

more_horiz
Ad uso e consumo di tutti gli interessati allego link dove potrete trovare il nuovo catalogo OneStrings 2010,scaricabile in formato compresso,non ci sono prezzi ma ci sono tutti i modelli e i calibri disponibili.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si Cesare, viene venduta anche in ibrido (budello e multi)

in ibrido con il Budello, nella matassina, me la monterebbe a 25 euro, se non qualcosa meno. Un set-up cosi' lo vedresti male sulla Volkl C10 pro?

more_horiz
Assolutamente da provare....

more_horiz
...specie se ti fa budello V. e Carbon NRG O. Cool

more_horiz
anche se questo thread e' vecchio, lo "riesumo" per chiedere dove si possono trovare queste corde (mi riferisco alle nrg).
mi sono appena trasferito dagli usa in italia e sono ala ricerca di una nuova corda.
prima utilizzavo Genesis Black Magic e Typhoon che qui non si trovano.
sono quasi alla fine delle mie matasse e volevo provare qualcoa di simile.
Qualcuno (Eiffel) e' in grado di paragonare le mie attuali corde con le onestrings?

grazie.
G

more_horiz
Le Genesis sono fabbricate da String Technologies, azienda britannica, in Germania, il cui socio italiano è la X-Tennis di Mezzadri. Sono certo che nel suo catalogo troverai gli equivalenti delle tue attuali...Wink

Le OS sono leggermente diverse, generalmente più stabili ma meno "soft".
Potresti provare anche la nuova CarbonFlash..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le Genesis sono fabbricate da String Technologies, azienda britannica, in Germania, il cui socio italiano è la X-Tennis di Mezzadri. Sono certo che nel suo catalogo troverai gli equivalenti delle tue attuali...Wink

Le OS sono leggermente diverse, generalmente più stabili ma meno "soft".
Potresti provare anche la nuova CarbonFlash..

Grazie mille Eiffel,
ho contattato sia os chr XT per sapere dove acuistare le loro corde.
Sul sito Xtennis ci sono una quantità incredibile di corde quindi devo un po' familiarizzare con tutti i prodotti prima di decidere quali provare.

Grazie
G
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: