Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio racchetta per ragazza Emptyconsiglio racchetta per ragazza

more_horiz
di 13 anni fisico molto esile e alta, categoria 4.6 under 12
deve cambiare racchetta, proviene dalla dunlop aerogel 4d superlady lite.
vedo che vanno per la maggiore le wilson tra cui la pro open che ha provato senza entusiasmo...
mxb

descriptionconsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
Io conosco due ragazzine coetanee che utilizzano con ottima soddisfazione la babolat pd gt light.

descriptionconsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
rebound pro

descriptionconsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
head ig speed elite

descriptionconsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
head ig speed elite

Ma la consigli a tutti Very Happy Very Happy

descriptionconsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
babolat pd gt

descriptionconsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
sennò blx lite o team...senza dire che caratteristiche cerca è un po' difficile

descriptionconsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
Diciamo che non ha uno stile preciso, è rovescio bimane e vedo che ancora non riesce a dare velocita' e potenza alla palla, insomma ha parecchio da allenarsi e il fatto che deve cambiare racchetta non aiuta. Ora sta giocando con una vecchia hammer 6.2 logicamente in via temporanea.
mxb

descriptionconsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
Guardando tornei femminili a livello di 3a e 4a categoria, nella mia zona, mi pare che la babolat pd vada per la maggiore. Si vedono anche parecchie ragazze giocare con la prince exo3 black. Un'altra che secondo me potrebbe andare molto bene, potenza e buon controllo, è la yonex vcore 100s.
Sono tre racchette facili e che spingono molto bene.
Dipende anche dal suo fisico, ci sono tredicenni che hanno già avuto un certo sviluppo fisico e altre che sono ancora molto piccole e minute, per cui 300 gr in certi casi possono essere troppi.
Se gioca col maestro puoi chiedere un consiglio anche a lui.

descriptionconsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
credo non dovrebbe superare i 300 grammi complessivi con corde, antivibro, overgrip ecc.

non male la pro kennex destiny (telaio da cui deriva la PD) 265
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere