Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyConsiglio racchetta per ragazza

more_horiz
Buongiorno a tutti..
Vorrei un consiglio per una racchetta adatta ad una ragazza, devo fare un regalo ma non saprei cosa prendere...in giro non si trova molto , la maggior parte hanno tutti peso sui 300g

le caratteristiche devono essere piatto 100 e peso inferiore ai 300 .. cosa consigliate?

grazie a tutti in anticipo..

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
secondo voi una speed elite potrebbe andare bene o e` ancora troppo pesante?

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
Io non so aiutarti perché non ho esperienza diretta, ma per tua informazione: sia Wilson che Babolat hanno le versioni TEAM e LITE dei loro modelli che sono versioni alleggerite e, riguardo alla Speed, oltre alla versione Elite c'è anche la versione Lite che pesa ancora meno e ha il piatto leggermente maggiorato. Se guardi (ad esempio su TWE) trovi anche per tutte le marche le altre marche come si identificano e quali sono i modelli alleggeriti.

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
Mia moglie gioca con una Wilson 6.1 BLX Lite .. 269gr x 102" ... si trova molto bene

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
h_leconte ha scritto:
Io non so aiutarti perché non ho esperienza diretta, ma per tua informazione: sia Wilson che Babolat hanno le versioni TEAM e LITE dei loro modelli che sono versioni alleggerite e, riguardo alla Speed, oltre alla versione Elite c'è anche la versione Lite che pesa ancora meno e ha il piatto leggermente maggiorato. Se guardi (ad esempio su TWE) trovi anche per tutte le marche le altre marche come si identificano e quali sono i modelli alleggeriti.

Scusatemi, ho scritto in ostrogoto; sprero (credo) si capisca... Embarassed

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
grazie per le risposte fin ora date..
secondo voi quale tra queste 3 potrebbe andare meglio
wilson blx 6.1 lite
wilson blx pro open team
wilson k blade team

in ordine di preferenza quale consigliereste?

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
nessuno puo darmi un parere?

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
Simon,
dipende dal livello di gioco della ragazza. Mia moglie gioca con la K blade team e si trova molto bene, l'ho provata anch'io ed e' davvero una racchetta riuscita (tra l'altro siccome uscira' presto un modello BLX dovresti trovarla ad un prezzo decente).
Sulle altre non posso dirti siccome non le ho mai provate.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere