Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyConsiglio racchetta per ragazza

more_horiz
Buongiorno a tutti..
Vorrei un consiglio per una racchetta adatta ad una ragazza, devo fare un regalo ma non saprei cosa prendere...in giro non si trova molto , la maggior parte hanno tutti peso sui 300g

le caratteristiche devono essere piatto 100 e peso inferiore ai 300 .. cosa consigliate?

grazie a tutti in anticipo..

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
secondo voi una speed elite potrebbe andare bene o e` ancora troppo pesante?

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
Io non so aiutarti perché non ho esperienza diretta, ma per tua informazione: sia Wilson che Babolat hanno le versioni TEAM e LITE dei loro modelli che sono versioni alleggerite e, riguardo alla Speed, oltre alla versione Elite c'è anche la versione Lite che pesa ancora meno e ha il piatto leggermente maggiorato. Se guardi (ad esempio su TWE) trovi anche per tutte le marche le altre marche come si identificano e quali sono i modelli alleggeriti.

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
Mia moglie gioca con una Wilson 6.1 BLX Lite .. 269gr x 102" ... si trova molto bene

descriptionConsiglio racchetta per ragazza EmptyRe: Consiglio racchetta per ragazza

more_horiz
h_leconte ha scritto: