Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChiedo consiglio EmptyChiedo consiglio

more_horiz
Attualmenete gioco ( mi rimane solo un set) con le Dunlop black widow calibro 1,26 , montate sui miei telai a 24 kg.

Vorrei cambiare , e cercare una valida alternativa a questo mono , ma che sia un po' piu' reattivo.

Qualcuno sa consigliarmi ? Sono un attaccante da fondo , uso sia il top che i colpi piatti ( mi adeguo molto al gioco dell'avversario ,terreno ecc.)

descriptionChiedo consiglio EmptyRe: Chiedo consiglio

more_horiz
Dalla descrizione del tuo tipo di gioco verrebbe da pensare che faccia agonismo, ma il fatto di due telai così diversi mi fa dubitare...

Comunque non metterei la stessa corda (e nello specifico, la BW sulla YT Rad Pro manco ce l'avrei messa) su entrambi i telai: sulla Dunlop potresti andare più che bene con Kirschbaum PL II 1.25 a 23.5 kg o Starburn Proton Rough Black a 23, montaggio 2 nodi ATW; per la YT Rad è meglio pensare a qualcosa di più sofisticato come Signum pro Tornado 1.29, Starburn Octoblaze rough o Solinco TourBite 1.25 a 24 V. 23 O. e quattro nodi.

descriptionChiedo consiglio EmptyRe: Chiedo consiglio

more_horiz
Facevo agonismo qualche tempo fa , ora per motivi di lavoro ,famiglia ecc. mi diletto.... a partecipare solo a tornei sociali( di tutti i circoli della mia zona e non) . La radical la posseggo da poco , ho voluto provarla ma non mi ha esaltato( la vendero'...) . Sto proseguendo con le 4D 300 ( ne ho due piombate) , ma ormai, usurate, hanno quasi finito il loro tempo..........., vedremo il mercato cosa proporra' (non sono aggiornato sui telai nuovi). Le Black window sulla Head non le ho trovate malvage( 25 kg ) meglio pero' sulle 4d 300 montare a 24x23. Le pro line meglio rosse o nere ?Le signum sono corde che ho provato , erano calibro 1.17(su un prestige lqm Wink ).Sulle 4d 300 le monteresti ?In caso affermativo a che tensione ?

descriptionChiedo consiglio EmptyRe: Chiedo consiglio

more_horiz
Con le PL preferisco le nere, anche se le differenze 8che pure ci sono) sono frazionali.
Le Signum le monterei sulla 300, ma in calibro 1.23. a 23.5 kg ATW

descriptionChiedo consiglio EmptyRe: Chiedo consiglio

more_horiz
Grazie per i tuoi consigli.

Scusate x l' OT : alternative, come tipo di telaio (anche di altre marche) alle 4d 300 ve ne sono in commercio attualmente ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere