Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

New ex03 rebel 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+95
drichichi
Anatra zoppa
Matley
coccodrillo
infinitejest
ziku99
Fabio1868
fabioborg
danitennis
LOIACONO
FILIPPOAGASSI
gugaste
Pintia
MAURUNG
topspin07
Rovescione
funkismyattitude
joshwa
Iron
blackninjamario
mfortuna
Vise83
swinic
abanjo
rafapaul
Pigi77
ganneck
misterno
daneel78
niraga
Gieppo
Panacef
frear
Restarter
gilgamesh
Luke.ferra
danipiaru
bumbummichi
Crisidelm
luke
Zagreus60
Blade375
ilGianfry
john68
Rudy Kirk Agassi
rovva77
Linkin
Mosian
ulisse
braided
alexmondial
FederYonex
Frank Ottobre
mrnobody76
Mao73
spalama
MkTama90
gonkit
goran66
nikuz
Mr Wilson
scarapil
pakolandia
djwhites
Massimo79
ema76
Tato
Dave Cosca
RenaTheWiz
andrea1672
Tuone
Wawrinka
Pips
tiebreak
abracadabra78
soloroger
tjodalv
ennio
Frank71
Simoneshake
jasper
jagui
Tennis Forever
LaRana
bebeef
leooooo
cardinals
uolter74
bradipus
maxto61
Akille68
Cienfuegos
RobiBraun
magazzie
MARC-PRICE
99 partecipanti

descriptionNew ex03 rebel 98 - Pagina 27 EmptyNew ex03 rebel 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi - ho visto che è uscita la new rebel 98 - qualcuno sa qualcosa di più ...... non trovo da nessuna parte per esempio il dato di rigidità.....e se qualcuno l'avesse già provata sul rettangolo.....Question

descriptionNew ex03 rebel 98 - Pagina 27 EmptyRe: New ex03 rebel 98

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
sarà mica la nuova rebel o è solo una tour con pj della rebel?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E comunque vorrei dire che il mio miglior tennis di sempre l'ho giocato con le Prince, top spin, back, servizio da paura, e quant'altro con cts precision 90 14x18 ra 70 e peso 330, e graphite triple treatment 100 ra 67 16x18. Adesso il peso ancora m'impaccia perchè ho ripreso da 4 mesi dopo 10 anni di fermo, ma piano piano voglio risalire di peso e di ra... per tornare a fare buchi sul campo con una prince!

telaio interessante mi piacerebbe usarla sul campo per qualche scambio... ma non si trovano in giro facilmente

more_horiz
Ste, a Casale le abbiamo Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
bravi  cheers 
ma qui nel "feudo"?

more_horiz
New ex03 rebel 98 - Pagina 27 810504  New ex03 rebel 98 - Pagina 27 810504  New ex03 rebel 98 - Pagina 27 810504 

Sono un po' incasinato a seguire..sto preparando i pacchi per il trasloco..

more_horiz
abbandoni il feudo?  Sad

more_horiz
..salvo tornare ogni paio di settimane per mamma.. Wink

more_horiz
diventeremo provincia povera del tennis  pale

more_horiz
Io le uso oramai da un annetto con il custo 2+2 negli steli dopo varie prove
è 320 gr (overgrip + elastico) bilanciata poco + di 33 cm
La trovo potente al punto giusto , ottimo rovescio bimane , buona ne diritto top e piatto
ottima nel servizio e buona sulle volè e smash.
Una cosa che non ho mai capito ma con il custo 2+2 negli steli il bilanciamento si arretra di qualche mm 
ma lo sw rimane 325?

more_horiz
il sw aumenta un pochino: tutto quanto metti oltre il tappo, lo fa.
Non so dirti però di quanto.
Anche io continuo tranquillamente con questa racchetta, prossimo passo sarà abbassare il calibro delle corde, tanto rompo poco...

more_horiz
Sono molto curioso. Della Tour 98 state parlando nel thread, la 2014? Ho provato la warrior pro e mi è piaciuta. Per provare una non profilata casa Prince, me la consigliereste la tour 98? o la rebel? QUale spinge di più?

more_horiz
Anche a me interessa la differenza tra tour 98 e rebel 98

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
il sw aumenta un pochino: tutto quanto metti oltre il tappo, lo fa.
Non so dirti però di quanto.
Anche io continuo tranquillamente con questa racchetta, prossimo passo sarà abbassare il calibro delle corde, tanto rompo poco...

il sw aumenta solo aggiungendo peso oltre i primi dieci centimetri di manico, non oltre il tappo

more_horiz
Ciao a tutti.
Da oggi felice possessore di una coppia di rebel 98 di cui una nuova ancora imballata e l'altra gia' incordata ( non riesco a leggere la marca , sicuramente e' 1.30 colore giallo-verdino ) e non so la tensione. Premesso che provengo da head instinct mp yt ( quelle in colore giallo-oro per indenderci) customizzate incordate con Polystar Energy 1.25 a 22 kg O e V , io classifica Fit 4.3 ( pochi punti e passo 4.2) gioco prevalentemente piatto, rovescio ad una mano con molto beck e molto a rete in quanto gioco anche il doppio, avete dei consigli particolari per custom e corde da utilizzare? Domani sera le provo e riporto prime impressioni. Grazie.

more_horiz
Per dovere di cronaca la racchetta e' incordata con Volkl Cyclone 1.28 22 orizzontali 23 verticali.A domani.

more_horiz
attendiamo trepidanti e ansio..litici

more_horiz
Allora...provata ieri sera per 2 ore con i miei compagni di allenamento..prime impressioni...BELLA BELLA BELLA Very Happy  a parte gli scherzi, ottima impressione, fin da subito apprezzato estrema maneggevolezza e comfort assoluto non avra' la potenza di una Pure Drive o di una Prestige ma io ho spinto lo stesso e ( non so se dipenda sopratutto dalle corde montate) privilegiando sopratutto gli angoli piu' che la potenza come da mio stile di gioco,  ottimo spin con diritto e sopratutto back di rovescio anche lungolinea con pallina che fatica ad alzarsi da terra, palle corte, volee in controllo assoluto e ottime percentuali di prime al servizio.Oviamente una rondine non fa primavera ed infatti stasera la prova del 9 con il maestro e lunedi con il mio compagno di doppio ( 4.1 che picchia come un fabbro con la sua radical pro) e poi tra un mese con questo ritmo prendiamo una decisione finale. Ho accordato l'altra prince nuova con le mie vecchie corde a  1.25 ma non mi ha fatto una buona impressione. Cercavo proprio una raccheta di questo genere e ho notato che anche negli allunghi riesco a mandare di la' la palla con molta piu' facilita' rispetto a prima ( ieri sera tra l'altro anche con vincenti in recupero). Provero' anche a custom leggero sul manico per vedere la differenza ma per il momento va bene cosi'.Dovro'ovviamente abituarmi al fischio...cosa x me nuova Shocked e comunque ieri...castigati tutti e tre...alla grande ( un 4.1 e due 4.3) Very Happy A stasera per il resto!!!!

more_horiz
Superata anche la prova maestro. Confermo tutto quanto sopra descritto....alla grande cheers

more_horiz
Bella Race !!!!

more_horiz
Azzzz...lunedi faccio nuova foto del profilo....non si vede la rebel!!!!! Very Happy Very Happy

more_horiz
Eh no eh, che è una Burn ?

more_horiz
Si, stavo provando in quel torneo le Burn 100 di mio figlio.
A proposito, pesate le rebel con corde Volkl a 1.25 overgip Volkl e antivibro exo arrivo a 313..che dite...tengo o appesantisco????? Bohoooooooo Rolling Eyes

more_horiz
a occhio mancano 5-6 grammi del telaio, forse anche di piu...

more_horiz
Puoi mettere 5 gr neglio steli o a ore 6 in modo da non stravolgere il bilanciamento

more_horiz
ok grazie del suggerimento provo e ti faccio sapere cheers

more_horiz
Allora, dopo averle provate per circa 20 giorni di seguito (circa 6/7ore a settimana) nude e crude stasera mi sono deciso a piccolo custom. Ripesata con corde antivibro exo e ovegrip Volkl peso esatto gr 311. Messo 5 gr di piombo negli steli ( 2.5 per parte) e provato a sfidare il mo fidato compagno di doppio. I primo 10 minuti non ho capito niente, ero quasi tentato ad eliminare il piombo, poi con il passare del tempo ho preso piu' confidenza con l'attrezzo nuovo piu' pesante e devo dire che i colpi escono decisamente piu' pesanti e diretti anche se ogni tanto stecca o partivano lunghi. Ottima prima palla.  Adesso la Prince pesa 316....che faccio aumento ancora o tengo questi pesi??
Fabio. Shocked

more_horiz
Boh...non ci capisco piu' niente!!! Ieri sera ero di torneo...inizio partita ..in un lampo sono 52 sotto.....al cambio campo tolgo i pesi negli steli e riporto la racchetta originale.....in un lampo 65 sopra....alla fine vinto 76 76 con originali...probabilmente non sono fatto per le racchette custom New ex03 rebel 98 - Pagina 27 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: