Allora...provata ieri sera per 2 ore con i miei compagni di allenamento..prime impressioni...BELLA BELLA BELLA
a parte gli scherzi, ottima impressione, fin da subito apprezzato estrema maneggevolezza e comfort assoluto non avra' la potenza di una Pure Drive o di una Prestige ma io ho spinto lo stesso e ( non so se dipenda sopratutto dalle corde montate) privilegiando sopratutto gli angoli piu' che la potenza come da mio stile di gioco, ottimo spin con diritto e sopratutto back di rovescio anche lungolinea con pallina che fatica ad alzarsi da terra, palle corte, volee in controllo assoluto e ottime percentuali di prime al servizio.Oviamente una rondine non fa primavera ed infatti stasera la prova del 9 con il maestro e lunedi con il mio compagno di doppio ( 4.1 che picchia come un fabbro con la sua radical pro) e poi tra un mese con questo ritmo prendiamo una decisione finale. Ho accordato l'altra prince nuova con le mie vecchie corde a 1.25 ma non mi ha fatto una buona impressione. Cercavo proprio una raccheta di questo genere e ho notato che anche negli allunghi riesco a mandare di la' la palla con molta piu' facilita' rispetto a prima ( ieri sera tra l'altro anche con vincenti in recupero). Provero' anche a custom leggero sul manico per vedere la differenza ma per il momento va bene cosi'.Dovro'ovviamente abituarmi al fischio...cosa x me nuova
e comunque ieri...castigati tutti e tre...alla grande ( un 4.1 e due 4.3)
A stasera per il resto!!!!