Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

nalbandian

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Zagreus60
Eiffel59
Nostradamis
archery57
ANDREA POLIDORO
33bongio
uolter74
FederYonex
b52_ste
salten
Groucho
alba77
Ota
ace59
18 partecipanti

descriptionnalbandian - Pagina 2 Emptynalbandian

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho visto eri sera su Supertennis l'incontro di Nalbandian (58) con Dodig.(31)

è finito 6/1 6/1 per nalbandian, ma mi ha veramente impressionato la qualità dei colpi che ha tirato, ha messo in mostra un repertorio da primi 5 al mondo !

com'è che naviga laggiù in fondo?

descriptionnalbandian - Pagina 2 EmptyRe: nalbandian

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Potete dire quello che vi pare....ma se si fosse allenato come Nadal o federer e senza i suoi problemi fisici starebbe alla grande ancora oggi tra i primi 5 ATP.
Come dice Sonny i suoi fondamentali sono ottimi la sua mano e' molto delicata, poi cosa da non trascurare sa giocare su tutte le superfici....
Avrei voluto vedere altri campioni nel momento migliore della sua carriera operarsi all'anca....
Su via un po' di obiettività nel giudicare non guasterebbe....
parole sante!!!!lanalba se avesse avuto testa solo per il tennis sarebbe stato numero "un numero uno".....giocatore come pochissimi altri....

more_horiz
Neanche Nalba sa sèrar la porta. Al massimo craccare la racchetta a match-point perso con Volandri.. nalbandian - Pagina 2 810504

Raccatta quella racca lì nalbandian - Pagina 2 325191

more_horiz
La Nalba in gran spolvero a Buenos Aires, ha lasciato 4 game a Monaco e 3 a Berlocq!

nalbandian - Pagina 2 Tennis-Bet-img7535

more_horiz
nalbandian se era in giornata valeva quasi Federer e infatti spesso e volentieri lo ha sconfitto.Peccato per gli innumerevoli infortuni che ne hanno compromesso la carriera.Io l ho visto in giornate di grazia a madrid e Parigi Bercy annientare Nadal 6261 e 6460...guardate su youtube queste due partite..li si può ammirare tutto il suo repertorio

more_horiz
dadone ha scritto:
nalbandian se era in giornata valeva quasi Federer e infatti spesso e volentieri lo ha sconfitto.Peccato per gli innumerevoli infortuni che ne hanno compromesso la carriera.Io l ho visto in giornate di grazia a madrid e Parigi Bercy annientare Nadal 6261 e 6460...guardate su youtube queste due partite..li si può ammirare tutto il suo repertorio

Io rilancio, dicendo che, nei suoi rari momenti di grazia, la Nalba era il più forte di tutti, Federer compreso.
Nessun tennista, IMHO era così equilibrato e forte sia dal lato destro sia dal sinistro.
Trovava una violenza incredibile, unita ad angoli irreali.
Quando Natal prese in 62, 61 disse: "non ho mai visto uno giocare in quel modo"...

more_horiz
eh io rilancio ancora..la finale del master 2005 se non sbaglio dove nalbandian vinse 6767616276 se non erro fu una delle partite più belle...roger non si discute ma David effettivamente su entrambi i fondamentali era egregio..e pure a rete sapeva il fatto suo..forse il servizio se vogliamo trovare il pelo nell uovo non era da primi 10..ma sicuramente un buon fondamentale comunque

more_horiz
Nalba è sulla top 3 dei migliori talenti degli ultimi 15 anni
Ovviamente talento non vuol dire risultati conseguiti 

1. Federer
2. Nalbandian
3. Rios

gli altri stanno dietro di parecchio.
Volandri e co. non sono neanche nella top 20

more_horiz
sono d accordo in parte..io se guardiamo al talento la metterei cosi:
FEDERER
MC ENROE
EDBERG
NALBANDIAN

more_horiz
parlando di talento in Rios vedo un doppione di Agassi,e sicuramente inferiore ad andre..ovviamente esprimo un punto di vista criticabile.non me ne volere angiulinuzzo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: