Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
In effetti Abra è proprio così: tutti quelli che mi appoggiano li ho creati io, mentre gli altri siete voi...
Ti piacerebbe vero che tutti la pensassero come te vero?!?!
Il mondo è bello perchè è vario...

@guidoyouth: Un consiglio, i messaggi vanno presi per intero... altrimenti è semplice manipolarli a proprio piacimento... (vedi quello che i mass media fanno in continuazione!) Per una volta non essere come tutti gli altri e ragiona con la tua testa... Almeno sarai originale Mad

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:

@guidoyouth: Un consiglio, i messaggi vanno presi per intero... altrimenti è semplice manipolarli a proprio piacimento... (vedi quello che i mass media fanno in continuazione!) Per una volta non essere come tutti gli altri e ragiona con la tua testa... Almeno sarai originale Mad


ecco il tuo messaggio intero:
"Amici miei, il messaggio è che nella vita non importa per quanto tempo ti impegni, o quanto ardito possa essere il tuo progetto/sogno/obiettivo, ma l'entusiasmo, la fede e la passione con cui lo persegui... Quando fai qualcosa e te ne assumi le responsabilità, il risultato non è più fondamentale... Comunque avrai vinto..."

peccato che tu abbia voluto aspettare 30 pagine di commenti prima di scrivere il vero senso del tuo thread.
sarebbe stato più onesto ammetterlo da subito invece di girarci attorno.
ma come si dice, meglio tardi che mai.
a te non interessa quanto tempo ti impegnerai (infatti ti alleni poco e non stai facendo tornei di preparazione), o quanto ardita sia l'impresa (giusto per non sbagliarti hai scelto un master 1000).
per te non è mai stato importante il risultato sportivo ma la passione che volevi metterci...

e tanto per essere chiari: io non sento assolutamente la necessità di "non essere come gli altri"...gli altri chi poi? gli altri utenti del forum che giocano i tornei di quarta con il gusto di provare a vincere qualche partita?
non ho alcun bisogno di "essere originale" o di inventarmi tale, non mi interessa farneticare di vincere il prossimo wimbledon per provare soddisfazioni sul campo da tennis, anzi sono ben felice della normalità di sfidare i miei amici o i miei avversari del bassissimo ma divertentissimo livello di quarta categoria. Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
andreanegrelli ha scritto:

@guidoyouth: Un consiglio, i messaggi vanno presi per intero... altrimenti è semplice manipolarli a proprio piacimento... (vedi quello che i mass media fanno in continuazione!) Per una volta non essere come tutti gli altri e ragiona con la tua testa... Almeno sarai originale Mad


ecco il tuo messaggio intero:
"Amici miei, il messaggio è che nella vita non importa per quanto tempo ti impegni, o quanto ardito possa essere il tuo progetto/sogno/obiettivo, ma l'entusiasmo, la fede e la passione con cui lo persegui... Quando fai qualcosa e te ne assumi le responsabilità, il risultato non è più fondamentale... Comunque avrai vinto..."

peccato che tu abbia voluto aspettare 30 pagine di commenti prima di scrivere il vero senso del tuo thread.
sarebbe stato più onesto ammetterlo da subito invece di girarci attorno.
ma come si dice, meglio tardi che mai.
a te non interessa quanto tempo ti impegnerai (infatti ti alleni poco e non stai facendo tornei di preparazione), o quanto ardita sia l'impresa (giusto per non sbagliarti hai scelto un master 1000).
per te non è mai stato importante il risultato sportivo ma la passione che volevi metterci...

e tanto per essere chiari: io non sento assolutamente la necessità di "non essere come gli altri"...gli altri chi poi? gli altri utenti del forum che giocano i tornei di quarta con il gusto di provare a vincere qualche partita?
non ho alcun bisogno di "essere originale" o di inventarmi tale, non mi interessa farneticare di vincere il prossimo wimbledon per provare soddisfazioni sul campo da tennis, anzi sono ben felice della normalità di sfidare i miei amici o i miei avversari del bassissimo ma divertentissimo livello di quarta categoria. Wink

e avendoti visto in video mi sa pure che mazzoleresti per bene(tennisticamente) negrelli.........dai guidooooooooo....vai anche tu agli internazionali d'italia!!!!!! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 97171

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
dai guidooooooooo....vai anche tu agli internazionali d'italia!!!!!! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 97171


e perchè devo andare fino a roma per giocare contro il pallettaro spagnolo quando ne trovo già a bizzeffe in provincia di cuneo! Very Happy

caxxo son proprio un bugianen! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ahoo... una settimana in egitto e una settimana a formattare il computer che non andava. L'avete sentita la mia mancanza eh?
Sono ingrassato 2 chili. Mi sà che la prossima volta andrea gli arancini te li faccio mangiare io proima di giocare.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Gui'

mal che vada...hai sempre a portata di racchetta un H72 Wink

Very Happy
guidoyouth ha scritto:

e perchè devo andare fino a roma per giocare contro il pallettaro spagnolo quando ne trovo già a bizzeffe in provincia di cuneo!
caxxo son proprio un bugianen!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Grazie
Selezionare / Non selezionare l'opzione citazioni multiple
Rispondere citando
Fare un rapporto del messaggio a un amministratore o a un moderatore
Chiudere i rapporti di questo messaggio

Re: Dare spazio ai nostri sogni

Nuovo messaggio Da maccagiova Oggi a 12:38
Ahoo... una settimana in egitto e una settimana a formattare il computer che non andava. L'avete sentita la mia mancanza eh?
Sono ingrassato 2 chili. Mi sà che la prossima volta andrea gli arancini te li faccio mangiare io proima di giocare.

_____________________________________________________________
MACCA


Ohoooo ... ma allora sei ancora vivo!!!!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ciao Raga...
pensavate che avessi già abbandonato ??? Evil or Very Mad

Sto preparando il video che ho girato oggi dopo alcuni giorni di pausa per i problemini alla spalla.... Entro sera dovrei riuscire a postarlo...
A dopo !!!!!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Finalmente dopo molte peripezie sono riuscito a caricare il nuovo video...
Lo trovate qui:

https://www.passionetennis.com/t13544-si-ricomincia-a-giocare-a-tennisparte-a#196959

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Hei ragazzi... ci sono ancora.... Laughing

Ci sono grosse novità in arrivo, e soprattutto volevo avvisare tutti che venerdì 30 alle ore 18, prima partita di torneo ufficiale...
http://www.miotorneo.com/Tornei/2011/emilia/polmaranello/ciocapiatnatale/ciocanat007.html

OK.... non sarà un test da paura... ma sempre torneo è... Cool

Registrerò anche il video della partita che pubblicherò appena possibile nell'apposita sezione...

Vi tengo aggiornati sull'esito della partita!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
in bocca al lupo... salutaci fabius... l'organizzatore del torneo:

c'è anche un 3d nel forum!

https://www.passionetennis.com/t13192-2-torneo-del-ciocapiat

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Mi pare si sia perso un po di entusiasmo, o sbaglio?!.. E maccagiova??..

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ciao Nikuz,
ti confesso che a seguito di diverse vicissitudini il mio progetto ha subito una pausa d'arresto forzata a causa della mancanza di fondi...
(mi rendo conto che questa affermazione scatenerà polemiche, ma è la realtà)

La cosa diventa ancora più entusiasmante, oltre che elaborata...
Ma qualcuno diceva: "le vie del Signore sono Infinite, basta avere fede"! Wink

Appena ho delle nuove vi rendo partecipi tutti!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
perchè polemiche?
non è mica il fattore econonomico il punto dolente del progetto.

mentre trovo molto coerente il tuo stop. Io, pur di aver ragione , avrei intaccato i risparmi mentre tu ti fermi perchè il tuo progetto prevede un bilancio economico perfetto.

Anche se mi permetto di dire che l'iscrizione alla Fit non è così onerosa e non lo sono nemmeno le tasse di iscrizione ai tornei che ti permetterebbero di guadagnare punti

salut

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@ bvzpao (cavolo più semplice non si poteva!?!?! Laughing )

Punto 1:
Non essendo a conoscenza della mia situazione economica il tuo intervento è puramente personale che non corrisponde alla mia situaziona attuale!

Punto 2:
Se pensi di poterti allenare in modo economico, vale a dire allenandoti per conto tuo senza la supervisione di qualcuno di competente che ti dia qualche dritta, e palleggiando contro il muro, .... anche questa è una soluzione... A mio avviso occorre qualcosa di più professionale per arrivare ad un livello che corrisponda al mio obiettivo... E guarda caso tutto questo comporta costi in denaro...

Punto 3:
Certo che prendere parte a tornei FIT non è oneroso... E' comunque un costo; Iscrizioni, trasferte etc...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
...scusate, arrivo adesso ...(ovvero leggo solo ora).

Professionista? Ovvero guadagnare dal tennis senza essere maestro/consulente/cartomante/personal-sal-cavolo-del-miliardario ?

WOWWW! Ma allora mi son perso davvero una rivoluzione epocale.

Andrea, hai 42anni...arrivano anche gli acciacchi... dal video non si vede molto, ma da quello che si intuisce, tra swing e schiena ...rischi un Aulin al giorno, fisso.

Per carità, la passione, il cuore, lo spirito, regalano energie supreme e sensazioni uniche. Ma, ti prego, se puoi...pensaci bene.

Detto con simpatia e ammirazione.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@kingkongy

di acciacchi... l'unico che ho è il conto corrente che soffre...!!! Very Happy
Ci ho già riflettuto molto bene: preferisco investire il mio tempo ad alimentare il mio sogno, che guardare Beautifull in TV!!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Beautiful? Biutifuuuulllll????!!
Kakkio! A che ora? A che ora???!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
@kingkongy

di acciacchi... l'unico che ho è il conto corrente che soffre...!!! Very Happy
Ci ho già riflettuto molto bene: preferisco investire il mio tempo ad alimentare il mio sogno, che guardare Beautifull in TV!!! Very Happy


andrea, con te sono sempre missioni impossibili: giocare il master di roma, guardare quella zozzeria di beautiful... Very Happy

ps. ho scritto questo messaggio con enorme fatica visto che dopo l'episodio di incredibile censura sto incatenato al pc! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
caro negrelli, il mio era un complimento
ma vedo che non l'hai capito

Shocked

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@bvzpao:

perdonami... non l'avevo proprio capito... anche rileggendolo mi sfugge...!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
provo a spiegarmi:

se io avessi detto che volevo raggiungere quell'obbiettivo di risultato (anche di meno, ehe h) senza spendere un soldo, avrei considerato prioritario il raggiungimento degli internazionali anche "imbrogliando" sulla seconda parte. Ma solo per orgoglio. E avrei venduto i miei preziosissimi fumetti, dei mobili vecchi, il motorino, pur di avere i soldi per avvicinarmi al risultato. Però sarebbe stato un imbroglio. Invece tu, correttamente, dici " non ho trovato il modo per mantenere la promessa del costo zero, e quindi devo posticipare anche il risultato atteso".
io avrei intaccato il patrimonio, tu non lo hai fatto. questo vale sia che tu sia ricco sfondato sia che tu sia messo come me affraid


Resto dell'idea che - e tu lo confermi - la partecipazione ai tornei è abbordabile.

per me fine dell'incidente, ciao

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@bvzpao:

ti chiedo perdono! Sad
Avevo interpretato male... Ti ringrazio per la chiara spiegazione..

p.S: Nessun incidente per carità... ci mancherebbe altro!!

Bye

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
andreanegrelli ha scritto:
@kingkongy

di acciacchi... l'unico che ho è il conto corrente che soffre...!!! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 97171
Ci ho già riflettuto molto bene: preferisco investire il mio tempo ad alimentare il mio sogno, che guardare Beautifull in TV!!! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 97171


andrea, con te sono sempre missioni impossibili: giocare il master di roma, guardare quella zozzeria di beautiful... Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 97171

ps. ho scritto questo messaggio con enorme fatica visto che dopo l'episodio di incredibile censura sto incatenato al pc! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 97171


Apri il lucchetto se il tuo segno di protesta è riferito al topic sull'associazione incordatori:face: ....non c'è stato nessun episodio di incredibile censura ma semplicemente è stato (purtroppo) chiuso solo su espressa richiesta di Aerogel.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
a 3 mesi dagli internazionali, come siam messi?

Smile

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 19 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Uscito oggi il comunicato delle sedi dei tornei di pre-pre-qualica Smile

http://www.federtennis.it/emiliaromagna/DocumentoDett.asp?IDDocumento=14345

Ci si vede a bologna ? Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere