Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Uscito oggi il comunicato delle sedi dei tornei di pre-pre-qualica Smile

http://www.federtennis.it/emiliaromagna/DocumentoDett.asp?IDDocumento=14345

Ci si vede a bologna ? Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
silla87 ha scritto:
a 3 mesi dagli internazionali, come siam messi?

Smile
Ha giù un posto prenotato nella mia squadra del Fantatennis!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
negrelli e' sparito...come da copione.....

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
negrelli e' sparito...come da copione.....


Very Happy Ci stavo pensando ieri che parlavano su sT delle preselezioni per gli Internazionali Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Nessuno l'avrebbe detto Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 810504

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Negrelli a Londra 2012! Beh, se abbiam visto sciatori del Camerun e birmani che correvano i 100 metri in 16 secondi, perche' no? questo potrebbe essere gia' piu' realizzabile come sogno.. Smile

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Peccato Andrea !!!
Andrà meglio la prossima volta ! Wink

http://www.amicotennis.it/archiviati/2012/2012_Qualificazioni_BNL_Maschile_Siro/TABELLONE_QUARTA.pdf

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Beh, però ci ha provato! Onore al merito! Cool

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Quando si scherza, si scherza.
Pero', forse, adesso, Andrea e' un po' a terra...

B52, riferito al post dell'altro giorno: cuore e humour nel tennis servono... Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 813864

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Quando si scherza, si scherza.
Pero', forse, adesso, Andrea e' un po' a terra...

B52, riferito al post dell'altro giorno: cuore e humour nel tennis servono... Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 813864


No ma infatti io non stavo scherzando KK! I miei complimenti al Negrelli per averci provato, e quindi avere rispettato la parola data sono sinceri Smile

Cuore e humour... fortunatamente non mi mancano, anche se a volta il mio umorismo "all'inglese" non sempre viene capito/apprezzato! hehehehe geek

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
b52_ste ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Quando si scherza, si scherza.
Pero', forse, adesso, Andrea e' un po' a terra...

B52, riferito al post dell'altro giorno: cuore e humour nel tennis servono... Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 813864


No ma infatti io non stavo scherzando KK! I miei complimenti al Negrelli per averci provato, e quindi avere rispettato la parola data sono sinceri Smile

Cuore e humour... fortunatamente non mi mancano, anche se a volta il mio umorismo "all'inglese" non sempre viene capito/apprezzato! hehehehe geek


In effetti è cmq un grosso punto a suo favore esser stato di parola e averci provato !!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
... Capperi! Stavo proprio dicendo che ti faceva onore il messaggio.
Dai, non sono così acido e brontolone!
Mi unisco a voi per il plauso al sogno rincorso.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
che storia...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
kingkongy ha scritto:
... Capperi! Stavo proprio dicendo che ti faceva onore il messaggio.
Dai, non sono così acido e brontolone!
Mi unisco a voi per il plauso al sogno rincorso.


hahaha di te posso dire un sacco di cose KK, TRANNE che sei acido e brontolone!!!! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 622327 Evidentemente "ho equivocaten" (cit. Sturmtruppen) Smile

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Beh, però ci ha provato! Onore al merito! Cool
Va beh grazie tante... ha perso col primo NC che è capitato. Ci ha preso per il .... per mesi! Smile Se vuoi posso provare anch'io a vincere Tour de France, Wimbledon e Pallone d'oro, provarci non mi costerebbe niente! Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
b52_ste ha scritto:
Beh, però ci ha provato! Onore al merito! Cool
Va beh grazie tante... ha perso col primo NC che è capitato. Ci ha preso per il .... per mesi! Smile Se vuoi posso provare anch'io a vincere Tour de France, Wimbledon e Pallone d'oro, provarci non mi costerebbe niente! Wink


Beh, personalmente io non mi sono mai sentito preso per il c...naso Smile alla fine si è iscritto alle prequali, cosa che io al suo posto non avrei MAI fatto, quindi tanto di cappello per il coraggio e la coerenza! Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ma dai, un minimo di obiettività... Se perfino Muster non è più riuscito a vincere una partita da quando è tornato!
E poi basta andare a vedere un qualsiasi torneo Futures per rendersi conto che già loro giocano un tennis che col nostro non ha proprio niente a vedere!

Ti dico, non ci vuole niente ad iscriversi alle prequali per prendersi un ovetto dal primo che capita, basta pagare! Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
daiiiii Nostradamissssssss!

Sii generoso. Fa lo stesso. Ci ha provato, ha perso, ci starà ragionando....

Schhhhhhh! Dai, ti prego-ti prego-ti prego...mi fa tenerezza. Sono gorillone sensibile io!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ok ok mi rimetto buono Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
heheheheheheheh, sotto quel Borsalino c'è un cuore....!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
che storia...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Io se fosse stato in zona mi sarei iscritto ma non per "tentare di qualificarmi" cosa altamente impossibile, ma perchè alla fine è come se fosse un Quarta categoria come un altro, il costo di iscrizione non cambia, e fai il tuo tabellone con giocatori più o meno del tuo livello!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Tone ha scritto:
Io se fosse stato in zona mi sarei iscritto ma non per "tentare di qualificarmi" cosa altamente impossibile, ma perchè alla fine è come se fosse un Quarta categoria come un altro, il costo di iscrizione non cambia, e fai il tuo tabellone con giocatori più o meno del tuo livello!!


Veramente non è come un torneo di Quarta, ma è un Open in tutto e per tutto (compresi premi e con iscrizione tra quota circolo e vari balzelli sui 35eurini) ...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
kyashan68 ha scritto:
Tone ha scritto:
Io se fosse stato in zona mi sarei iscritto ma non per "tentare di qualificarmi" cosa altamente impossibile, ma perchè alla fine è come se fosse un Quarta categoria come un altro, il costo di iscrizione non cambia, e fai il tuo tabellone con giocatori più o meno del tuo livello!!


Veramente non è come un torneo di Quarta, ma è un Open in tutto e per tutto (compresi premi e con iscrizione tra quota circolo e vari balzelli sui 35eurini) ...



ok ok concordo ma alla fine è difficile che un 4.nc o 4.5 finisca nel tabellone di 3°, quello intendevo, per quello ho scritto "è come se fosse" e l'Open che si gioca nel mio circolo a Gennaio (quindi coperto con riscaldamento e luci costa € 25,00 praticamente come un quarta!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Al di là dei commenti di merito, ovvi visto il risultato, io noto semplicemente che dopo aver ammorbato il forum delle sue fantasticherie da giocatore ATP per mesi, oggi alla prima resa dei conti, è sparito.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 20 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Si un messaggio poteva scriverlo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere