Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWeisscannon explosive per S-Fit 1 EmptyWeisscannon explosive per S-Fit 1

more_horiz
Una domanda a cui credo solo Eiffel possa rispondere (visto che nessuno usa il telaio in questione). Vorrei montare sulla S-Fit 1 le Weisscannon Explosive (tutti i syn gut consigliatimi da te sono pressochè irreperibili in zona). A che tensione posso montarla nella versione Speed?

descriptionWeisscannon explosive per S-Fit 1 EmptyRe: Weisscannon explosive per S-Fit 1

more_horiz
A non meno di 26kg (o meglio, 26/25 V/O 4 nodi Wink

descriptionWeisscannon explosive per S-Fit 1 EmptyRe: Weisscannon explosive per S-Fit 1

more_horiz
Ciao Eiffel e grazie. Perchè una tensione così alta?

more_horiz
Per caratteristiche e tipologia della corda.

more_horiz
Ciao Eiffel, oggi ho provato la weisscannon explosive sulla s-fit 1 a 26/25. Già al secondo dritto le corde si muovevano in una misura impressionante e per tutto l'incontro sono stato costretto a raddrizzarle. E' una caratteristica della corda o un errore di montaggio? Nel primo caso come faccio a tenerle ferme?

more_horiz
Una caratteristica della corda si..ma già al secondo diritto? Shocked
Propendo più per l'errore di montaggio (se hai la possibilità fatti verificare la tensione) Suspect

more_horiz
Ciao Eiffel, ho fatto verificare la tensione ed è giusta 26/25. Esiste un modo per tenere più ferme le corde attuali? Per la prossima incordatura dici di salire ancora un Kg o è meglio cambiare corde? Prima montavo il Pacific Classic a 25,5 kg e le corde non si muovevano.

more_horiz
Prova a farle leggermente prestirare manualmente. Ed eventualmente sali ancora di un kg... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: