ti aiuto anche io.... sono possessore di Head Estreme Pro (customizzata a 345 ca con corde multi Head rip control 25/24), e sono stato possessore di Babolat Pure Drive Roddick (custom a 345 ca con mono black code 21 ca) e ti posso dire che anche se simili, per me sono (prob anche grazie alle corde montate.... ma non solo) 2 animali diversi.
La Extreme arrota meglio (in questo senso per me è una via di mezzo tra Pure Drive e AeroPro Drive) ha una fase difensiva da 10 e lode, è molto più arm friendly ti fa sentire molto di più la palla; di contro è meno perentoria e cattiva della PDR.
In pratica è più facile che il punto tu lo faccia perchè spostando l'avversario quest'ultimo non arrivi sulla palla e/o sbagli che non perchè tirando bordate da fondo la palla superi il muro del suono.... cosa che con la PDR risulta più facile.... come che dopo 2h con la PDR tu butti il braccio/spalla nella spazzatura.
Insomma se è lo spin che cerchi mooooooolto più Extreme che non PDR, forse come ti ho detto se si parla di spin la Extreme è da paragonare più a AeroPro... ma con la giallona di casa Zozzolat ho resistito 10 min, poi il braccio mi si è staccato dal corpo, mi ha guardato e mi ha detto: "ciccio hai rotto le pallette da tennis, chi ti credi di esere Nadal.... Lui c'ha il fisioterapista a bordo campo, tu 42 anni e vari acciacchi: mollala e nu rompe!"