sò di fare una domanda un pò generica, perdonatemi, che caratteristiche ha?
42SCARSO ha scritto:sò di fare una domanda un pò generica, perdonatemi, che caratteristiche ha?
Eiffel59 ha scritto:@42SCARSO, intendi "effettivamente" le Explosive di Dunlop (chiedo perchè di recente ho risposto ad uno che chiedeva informazioni..sulla Explosiv! di Weisscannon..)? E se si, quali (ce ne sono più versioni).
Mario..incordare, non accordare
MARIO966 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:@42SCARSO, intendi "effettivamente" le Explosive di Dunlop (chiedo perchè di recente ho risposto ad uno che chiedeva informazioni..sulla Explosiv! di Weisscannon..)? E se si, quali (ce ne sono più versioni).
..... siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono pure un musicista e suono la chitarra che si accorda appunto............
Eiffel59 ha scritto:@42SCARSO, intendi "effettivamente" le Explosive di Dunlop (chiedo perchè di recente ho risposto ad uno che chiedeva informazioni..sulla Explosiv! di Weisscannon..)? E se si, quali (ce ne sono più versioni).
Eiffel59 ha scritto:Aspetta.."quel" Maurizio Aracri? Villa Carpena Forlì '82, campione d'italia con Parrini e Gianluca Rinaldini? Carattere fumantino, bel diritto ed a rete appena possibile?
So che è rimasto un bel braccio anche tra i veterani...
Comunque..incordando a 4 nodi le vibrazioni (se per vibrazioni intendi "shock") non aumentano, anzi: essendo inesistente la transizione della vibrazione da V. ad O. semmai diminuiscono.
Riguardo al fatto delle delle due corde differenti, ovviamente si deve abbassare la tensione della corda più rigida in maniera proporzionale rispetto al proprio standard di incordatura, ma anche sotto quell'aspetto, non è il fatto dei 4 nodi a rendere più rigido il tutto...
La Explosive Synthetic è un multi con core triplo in Nylon66 e rivestimento nello stesso materiale, e fa pure da orizzontale nell'altro ibrido.
E' l'evoluzione, migliorata nei materiali e nella giocabilità, del vecchio M-Fil.