Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
se si fa qualcosa a luglio volentieri Smile ma non so se c'è il tempo materiale considerando ferie e caldo boh

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giuntaman ha scritto:
se si fa qualcosa a luglio volentieri Smile ma non so se c'è il tempo materiale considerando ferie e caldo boh


nessuno ci obbliga a finirlo in tempi relativamente stretti...alla fine conta divertirsi...forse maggio-giugno sarebbe stato il periodo ideale considerato che luglio-agosto parecchia gente parte in vacanza...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
partecipanti e non del I Torneo Romano di PassionetennisForum...chi vuole partecipare alla seconda edizione?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ioooo

moooolto volentieri!!!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
partecipanti e non del I Torneo Romano di PassionetennisForum...chi vuole partecipare alla seconda edizione?

Se fate il tabellone pippe io partecipo volentieri!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mi accodo a ronwelty... ma pippe vere eh... allora posso rientrarci

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
tiebreak ha scritto:
Mi accodo a ronwelty... ma pippe vere eh... allora posso rientrarci


Mi accodo anch'io..

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
non potrebbe mai mancare una pippa a cinque stelle come il...... sottoscritto

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ottima idea, ci sto anch'io!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Altra real pippa....presente!!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ciao a tutti.
Ci sono anche io!!
Parlavamo di pippe, vero??????

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
MARIO71 ha scritto:
Altra real pippa....presente!!!!
non fare il furbo, anche se apparteniamo tutti alla stessa categoria tu che vanti un doppio 6.0 in partitaufficialepassionetennis non puoi parlare! Wink
anche gli altri a pretattica non scherzano Laughing ...
cortesemente indicate il vostro livello ITR (se volete aggiungendo ++ o -- Wink)
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR?
tiebreak ITR?
albew ITR?
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Simoneshake ITR 3.5

P.S.: per il livello e lo spirito del torneo proporrei una limitazione dei classificati FIT sopra una certa categoria...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
io direi 4.5, 4.4 proprio ad allargarsi altrimenti non ci si diverte

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ma che pretattica, sono una pippa di livello mondiale! Very Happy
Livello 3.0.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
mi unisco al coro di pippe Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Se si parla di pippe ( ma anche di poppe . . .) io non potrei mai mancare. . . Tor San Lorenzo presente ! ( livello ITR 2.5 - 3.0 )

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
io direi 4.5, 4.4 proprio ad allargarsi altrimenti non ci si diverte
...quoto Wink (ITR 4.0)

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!
interessati ad oggi:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?
albew ITR?
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
Simoneshake ITR 3.5

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
md ha scritto:
io direi 4.5, 4.4 proprio ad allargarsi altrimenti non ci si diverte
...quoto Wink (ITR 4.0)

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!
tiebreak ITR?


Simò, chi meglio di te può scriverci il numerino? Fai tu Laughing

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
da qui a quando inizia il torneo, c'è qualche pippa disponibile tipo sabato tarda mattinata (12-13 per esempio), tranne ronwelty con cui già giochiamo domani (colgo l'occasione per ricordartelo Wink)?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Tommaso_ ha scritto:
da qui a quando inizia il torneo, c'è qualche pippa disponibile tipo sabato tarda mattinata (12-13 per esempio), tranne ronwelty con cui già giochiamo domani (colgo l'occasione per ricordartelo Wink)?


Tommaso devi perdonarmi ma devo tornare a casa domani mattina e starò via fino a domenica (cause di forza maggiore). Se vuoi però oggi pomeriggio sono libero! Facciamo le 6.30?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Alessandro, purtroppo oggi proprio non posso. Facciamo un'altra volta, magari prossima settimana.
Allora, a questo punto: ci sono un paio di pippe disponibili, una domani ore 18 (tuscolo, già prenotato) e un'altra sabato tarda mattinata (san giorgio, da prenotare)?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Se qualcuno vuole fare 2 scambi stasera (dalle 18 in poi) mi contatti.
Zona Appia-Tuscolana. Sono socio all'AppioClaudio, per cui lì non si pagherebbe.

Marco.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Quindi io non potrei giocare????

Lo scorso anno lo avete anche fatto all'oasi di pace, il mio circolo....!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Spalama, ti ho visto giocare con Giovanni/Corre. Se con te riesco a fare un 15 mi ubriaco vita natural durante Laughing

Complimenti

Immaginati però a giocare contro pippe, o pipponcine 4.6, 4.5, pensi possa essere divertente per entrambi?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ciao Stefano

grazie per i complimenti esagerati ma non intendevo questo, magari lo si può fare tipo FIT, cioè un tabellone di quarta con conclusione di qualche sezione intermedia e magari l'ultimo pezzo di tabellone lo possiamo fare da 4.2 fit fino a 3.4 in modo che se c'è qualche terza romano nel forum ci può rientrare anche lui.

Giusto per conoscerci un pò tutti e trovare nuovi compagni di allenamento, ognuno al nostro livello, e poi guarda che si migliora solo giocando con gente più forte.

Mi è spiaciuto ieri non incrociare Giovanni/Sonny (perchè Corre?) ma avevo ancora troppa tosse, oggi sto già molto meglio, penso che per mercoledì prossimo si possa replicare magari senza sfondarci di palleggi per un'ora, tanto l'ottimo Sonny gioca la partita ancora meglio che il palleggio, proprio come me, quindi penso che con lui il match sarà anche meglio di un buon palleggio come allenamento agonistico.

Poi per ubriacarci possiamo andare tutti al Nottingham.....vi ho visto ieri sera lì davanti sul tardi.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 39 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
partecipanti e non del I Torneo Romano di PassionetennisForum...chi vuole partecipare alla seconda edizione?




ci sono!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere