Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz


questa mattina abbiamo giocato, io (maglia celeste) e Tommaso(maglia rossa), al Torcarbone questo è un piccolo filmato dell'incontro.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:


questa mattina abbiamo giocato, io (maglia celeste) e Tommaso(maglia rossa), al Torcarbone questo è un piccolo filmato dell'incontro.


sono sincero nn so se ridere I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 97171 o piangere I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 939115
sinceramente nn vi conosco quindi nn riesco a capire se quello e' veramente il vostro livello di gioco

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Suspect...non comprendo i tuoi dubbi...qui di 4.2 FIT non ce ne sono...
l'estratto è un po' troppo ...estratto... Smile ma il livello di Giovanni è onorevole 4.6 FIT come più o meno quello di tutti noi... Tommaso non ho il piacere di conoscerlo (era stato già citato ma non conosco il suo nick se è iscirtto al forum).
Buona Pasqua

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
mica era per fare polemica era solo una delucidazione anche perche' martedi gioco con giovanni e volevo capire bene la situazione..

auguri anche a te

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
sinceramente non capivo che intendevi...Su Giovanni, occhio che è allenato e non molla, il vecchio avatar rendeva bene l'idea Wink .
Aspettiamo il resoconto! Buona giocata!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
motombo ha scritto:
giovanni ha scritto:


questa mattina abbiamo giocato, io (maglia celeste) e Tommaso(maglia rossa), al Torcarbone questo è un piccolo filmato dell'incontro.


sono sincero nn so se ridere I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 97171 o piangere I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 939115
sinceramente nn vi conosco quindi nn riesco a capire se quello e' veramente il vostro livello di gioco




buongiorno, guarda sono 4.6 F.I.T. me lo hanno dato in federazione, cmq, quelle riprese sono state fatte dopo circa due ore di gioco...ma bando alle chiacchiere ....quelli forti come te meritano ben altra platea, per martedì come non detto, trovati uno del tuo livello, ciao.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giova' ma ti sei offeso? io nn volevo mica criticare il tuo gioco era solo per capire perche' vedevo che ridevate tutto qua'............
pero' se ti ho mancato di rispetto mi spiace ho 35 anni e nn ho la minima intenzione di fare il coglione ci mancherebbe........forse sono stato frainteso pensa ti stavo per chiamare per avere la conferma sul campo..
scusami fammi sapere e poi anche se fosse come dici tu per me l'importante e' giocare nn voglio fare lo slam..........

tempo fa' giocai con jagui ma nenache ho mensionato il risultato perche' per me l'importante era giocare.....

fammi sapere e scusami se ti sei sentito offeso

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Resta sempre valida la mia proposta per martedi sera.... Basketball

Sarei piuttosto curioso di "testarti".... Rolling Eyes

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
non vorrei aver alimentato un equivoco...ricordo che le faccine a volte non bastano per farsi capire...ecco, dovesse saltare l'incontro, Sonny Liston mi sembra il giusto "competitore": lo pensavo ieri...come se l'avessi evocato Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
qualcuno per giovedì sera?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
forse...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Motombo mi ha asfaltato sul campo, ma mi sono comunque divertito perché è stato gentile, corretto e simpatico, e amante del gioco.

Ci rigiocherei molto volentieri, sono un po' migliorato ma sicuramente ancora lontano dal suo livello.

Per lui vedo bene una sfida con Sonny o con Locanton.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Auguri a tutti :-)
Martedi chi è in zona per accettare eventuale sfida all'Appio Claudio?
Vi avverto che sono in forma strepitosa, almeno ERO prima delle mangiate pasquali... :-)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
jagui ha scritto:
Motombo mi ha asfaltato sul campo, ma mi sono comunque divertito perché è stato gentile, corretto e simpatico, e amante del gioco.

Ci rigiocherei molto volentieri, sono un po' migliorato ma sicuramente ancora lontano dal suo livello.

Per lui vedo bene una sfida con Sonny o con Locanton.


Gioca preferibilmente ad ora di pranzo: potrebbe fare una partita con Angelo Carbone... non è al livello di Locanton, ma è un ottimo test!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
g867500 ha scritto:
qualcuno per giovedì sera?


Simoneshake ha scritto:
forse...
la sera non riesco; alla prossima!
Qualcuno per giovedì pomeriggio o venerdì primo pomeriggio per due ore di palleggio e partita per mantenimento forma (scarsa la mia)?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
oggi come da programma gioco con giovanni ci siamo chiaritie sono contento di giocare con lui.....
poi gioco con chi vuole nn faccio distinzioni per me l'importante e' giocare...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Domani sera ore 20 al tuscolo? Fatemi sapere. Ciao.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
oggi bella partita con giovanni persona simpaticissima e sportivissimo.......e' stato un piacere ci sara' sicuramente modo per giocare di nuovo Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
bravo tennista e persona positiva, è stato una bella giornata fruttuosa, aver conosciuto Alessandro e giocato due ore di tennis!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
mi sa' tanto che per questa settimana si gioca a palla a nuoto Sad

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per domani pomeriggio,16 aprile, dalle 17 in poi nel caso si possa giocare qualcuno con cui scambiare due palleggi?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
fossero praticabili i campi, domani pomeriggio 21 aprile mi piacerebbe incrociare le racchette per non perdere totalmente la forma!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Dopo una lontananza dai campi di quasi 4 mesi, dovuta ad una serie di peripezie...chi volesse giocare mercoledì 2 dopo le 18 oppure venerdì sempre dopo le 18 presso il circolo Tuscolo, sono disponibile.

Vi chiedo solo infinita pazienza poiché sono eternamente fuori forma...

Ciao a tutti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
un saluto a tutti! per venerdì 29 (se i campi sono
aperti), o per il 30 o per il primo luglio, proponete qualche orario e
vediamo se ci si può organizzare.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ma perchè, considerato che siamo in tanti, non organizziamo una cosa carina qui a roma?

Magari tra gente di livello 3.0 - 4.0 ITR?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 38 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
se si fa qualcosa a luglio volentieri Smile ma non so se c'è il tempo materiale considerando ferie e caldo boh
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere