giuntaman ha scritto:se si fa qualcosa a luglio volentieri ma non so se c'è il tempo materiale considerando ferie e caldo boh
Simoneshake ha scritto:partecipanti e non del I Torneo Romano di PassionetennisForum...chi vuole partecipare alla seconda edizione?
tiebreak ha scritto:Mi accodo a ronwelty... ma pippe vere eh... allora posso rientrarci
MARIO71 ha scritto:non fare il furbo, anche se apparteniamo tutti alla stessa categoria tu che vanti un doppio 6.0 in partitaufficialepassionetennis non puoi parlare!Altra real pippa....presente!!!!
md ha scritto:...quoto (ITR 4.0)io direi 4.5, 4.4 proprio ad allargarsi altrimenti non ci si diverte
Simoneshake ha scritto:md ha scritto:...quoto (ITR 4.0)io direi 4.5, 4.4 proprio ad allargarsi altrimenti non ci si diverte
Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!
tiebreak ITR?
Tommaso_ ha scritto:da qui a quando inizia il torneo, c'è qualche pippa disponibile tipo sabato tarda mattinata (12-13 per esempio), tranne ronwelty con cui già giochiamo domani (colgo l'occasione per ricordartelo )?
Simoneshake ha scritto:partecipanti e non del I Torneo Romano di PassionetennisForum...chi vuole partecipare alla seconda edizione?