Simoneshake ha scritto:partecipanti e non del I Torneo Romano di PassionetennisForum...chi vuole partecipare alla seconda edizione?
spalama ha scritto:Ciao Stefano
e poi guarda che si migliora solo giocando con gente più forte.
spalama ha scritto:
Mi è spiaciuto ieri
non incrociare Giovanni/Sonny (perchè Corre?)
spalama ha scritto:
Poi per ubriacarci possiamo andare tutti al Nottingham.....vi ho visto ieri sera lì davanti sul tardi.
spalama ha scritto:la decisione non è presa ; lo scopo del torneo è sì far conoscere più persone ma anche farle giocare possibilmente almeno due volte, anche i più deboli (vediamo se questo anno ripetiamo la formula dello scorso anno o la cambiamo). Siccome vogliamo divertirci tutti cerchiamo di evitare partite senza storia (considerando che, ad esempio, già tra due ITR3.5 può arrivare un doppio ovetto). Se voi forti quarta riuscite ad iscrivervi numerosi penso che la soluzione migliore siaQuindi io non potrei giocare????
Lo scorso anno lo avete anche fatto all'oasi di pace, il mio circolo....!!!
spalama ha scritto:magari lo si può fare tipo FIT, cioè un tabellone di quarta con conclusione di qualche sezione intermedia e magari l'ultimo pezzo di tabellone lo possiamo fare da 4.2 fit fino a 3.4 in modo che se c'è qualche terza romano nel forum ci può rientrare anche lui.
spalama ha scritto:Quindi io non potrei giocare????
Lo scorso anno lo avete anche fatto all'oasi di pace, il mio circolo....!!!
iamwill ha scritto:questa è un'altra opzione a cui pensavo...se però i forti hanno voglia di fare 2/3 partite tipo una di "massacro" + 1/2 di riscaldamento/allenamento...l'unico modo a mio avviso è trovare 3-4 forti e fare dei gironcini da dove poi creare due tabelloni (i primi classificati e i secondi)...
iamwill ha scritto:io ho giocato solo con Tommaso_ (ed è la mia bestia nera , nel senso che per vincere devo soffrire)...diciamo che molti partecipanti al torneo dello scorso anno con cui finora ho perso anche se di poco, oscillano tra i 4.5 e i "4.7" FIT, con i 4.4/4.3 giochiamo ma senza speranza di vincere, con i 4.1 basta vedere i risultati dello scorso anno, il vincitore locanton, che saluto, ha strapazzato tutti...io sinceramente con quelli scritti ho giocato (intendo partite) con tommaso_ , albew e chevanto che poi sono gli unici con i quali mi sono confrontato da sempre...
Ma nessuno dei 3 è classificato o robe simili quindi non ho un termine di paragone con qualcuno FIT
E se devo dirla tutta a me fa piacere confrontarmi con qualcuno forte come spalama anche se prendo ovetti a ripetizione
spalama ha scritto:per quanto mi riguarda ho cominciato, proprio grazie al torneo, a giocare e conoscere altre persone che ho scoperto essere più forti di me e nonostante il poco tempo a disposizione per migliorarmi non vedo l'ora di confrontarmi di nuovo con loro....
Mi meravigliano tutte le rimostranze verso gente più brava, chi si chiude su un livello non migliorerà mai, e per farlo devi metterti alla prova con gente più forte.
...
Tommaso_ ha scritto:vabbè, dai, da una parte c'ha ragione. Io da quando ho
incontrato locanton ho capito tante cose: la prima è che forse dovrei cambiare sport, ma ormai me sò comprato la racchetta, l'overgrip, le matassine weisscannon silverstring 1.25... cioè, poi che ce faccio?
Tommaso_ ha scritto:poi considera pure che le figuracce temprano il carattere
giovanni ha scritto:bene, il mio modo di pensare, non voglio ghettizzarmi, mi porta a non condividere questo vostro rispettabilissimo ostracismo nei confronti di un giocatore più forte di un "n.c." qualsiasi, come più o meno siamo tutti noi, per cui ho deciso di non partecipare al torneo, sento da lontano un coro di....e sti cazzi..., lo scrivo solamente perchè in un primo tempo avevo dato la mia disponibilità,ciao.
md ha scritto:giovanni ha scritto:bene, il mio modo di pensare, non voglio ghettizzarmi, mi porta a non condividere questo vostro rispettabilissimo ostracismo nei confronti di un giocatore più forte di un "n.c." qualsiasi, come più o meno siamo tutti noi, per cui ho deciso di non partecipare al torneo, sento da lontano un coro di....e sti cazzi..., lo scrivo solamente perchè in un primo tempo avevo dato la mia disponibilità,ciao.
credo che nessuno dica sticazzi, anzi, chi ti conosce spera tu ci possa ripensare!!