Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
domani lunedì 19 marzo...c'è qualcuno a cui gli vada di giocare??

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
qualcuno per mercoledì o giovedì ore 18?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ragazzi, TREMATE che tra un mese; forse, posso riprendere a giocare... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 97171

chi mi fa un riassunto delle sfide e un aggiornamento della classifica??

Simone ci pensi tu con i tuoi grandiosi racconti???

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ma per entrare come si fa? tipo io volevo giocare stasera....

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
@ilferro: ciao. il tutto è iniziato con un torneo che si è svolto a ottobre scorso; ora si sta svolgendo la classifica (serie di sfide che si lanciano in libertà seguendo questo regolamento ad oggi vigente: https://www.passionetennis.com/t12122p585-i-torneo-romano-di-passionetennisforum#192824)
per ora non ci sono limitazioni (ad es. esclusione secondo classifica FIT) ma siamo quasi tutti compresi tra FIT 4.4 e ...4.7 con qualche 4.3/4.4 o equivalente.
trovare un compagno lo stesso giorno non è facilissimo ma puoi lasciare la tua intenzione sul post specificando un giorno o orario di massima oppure puntare qualcuno tramite MP

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
Ragazzi, TREMATE che tra un mese; forse, posso riprendere a giocare... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 97171

chi mi fa un riassunto delle sfide e un aggiornamento della classifica??

Simone ci pensi tu con i tuoi grandiosi racconti???
ti aspettiamo!!!
nel frattempo:

  1. è nevicato...
  2. https://www.passionetennis.com/t12122p885-i-torneo-romano-di-passionetennisforum#227665
  3. https://www.passionetennis.com/t12122p885-i-torneo-romano-di-passionetennisforum#228861
praticamente, per la classifica, ho giocato solo io Shocked ...e i miei 3 avversari
la classifica: https://www.passionetennis.com/t12122p885-i-torneo-romano-di-passionetennisforum#228862
...ti ho superato!!! Razz ...ritorna presto in forma che a maggio il campo decreterà il vincente (siamo 1 set pari = 0 punti per la classifica)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
capito come funzione.. bene, allora il tempo di finire il torneo al Cassia e via con le sfide!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ilferro ha scritto:
capito come funzione.. bene, allora il tempo di finire il torneo al Cassia e via con le sfide!


Partecipo anch'io, chi sei? Magari ci incrociamo sul campo Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
ora si sta svolgendo la classifica (serie di sfide che si lanciano in libertà...)


Eeeehhh...si infatti, non riesco a tenere il conto delle sfide che ho ricevuto! Sleep Sleep Sleep I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
a titolo informativo....

[img]https://www.passionetennis.com/I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 Flyer11[/img]

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
...la crisi la crisi...beh, chi può ne approfitti...cercherò di ritagliarmi qualche ora...Grazie Giovanni della dritta!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Domani giovedì 22 campo prenotato al tuscolo ore 20 per un'ore e mezza.

Chi vuole venire sarebbe mio ospite, visto che ho già prenotato.

Fatemi sapere entro oggi, altrimenti disdico.

Grazie.

Tommaso

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
c'è qualcuno giovedì 5 aprile nel primo pomeriggio? si valutano altri orari, sempre nel pomeriggio

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
sabato 31 marzo si è svolto l'incontro Tiebreak-Simoneshake, prima assoluta tra i due giocatori.
Al Lanciani, tempo sereno, vento a folate. Simoneshake apre il tubo di palline nuove e inizia il riscaldamento dove i due, tra le palline nuove e le poche ore giocate a settimana sul campo ci mettono parecchio a prendere il ritmo; ai servizi Simoneshake spedisce una palla in orbita I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 939115 la quale tenta un'arrampicata sul muro da...arrampicata situato vicino al campo per poi precipitare nell'impalcatura e scivolare tra i tetti delle baracchette a 30 metri da noi...persa!
Inizia la partita, Simonshake al servizio, primo game combattuto ai vantaggi. La partita prosegue però a senso unico con tiebreak e il suo dritto che nella giornata in questione non lo aiuta a mettere in difficoltà Simoneshake il quale chiude il primo set 6/0 dopo aver fallito 2 set point...( Mad l'istinto killer dov'è?).
Il secondo procede sulla falsariga del primo fino al 4/0, poi un game per tiebreak, e poi la chiusura sul 6/1. Finale 6/0 6/1
Aspettiamo nuovamente sui nostri campi Tiebreak, un signore, con l'augurio che possa trascorrere più ore sui campi da tennis (come Simoneshake d'altronde Smile)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
classifica aggiornata:
giovanni 100+20+50=170+20+50=240+20+50=310
locanton 300
alechino 100+20-30=90+20+50+6=166+20+50=236
ironic 200
diphil88 180
mario71 100+20+50=170
simoneshake 60+20-30-1=49+20-30=39+20-30=29+20-30=19+20-30
= 9+20+50+4=83+20+50=153
ippino 150+20-30-6=134
jaqui 70+20+50=140+20-30=130
davman14 50+20+50+1=121
theshield 100
md 80
brio 60
arditiroma 50
mass 50
filox 50 (stand-by)
nuovi entrati 50 (md4nd, emmedue...) fatevi avanti!!!...piano pale
tommaso_ 50+20-30-4=36
tiebreak 50+20-30-4=36
study ...giusto?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz

  1. accetto sfide così ritorno a livelli di classifica più consoni Wink
  2. battete la fiacca? voglio vedere altre sfide!!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 665417

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Questa è la stagione dei tornei FIT, perchè non ti butti?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ciao Simone,a proposito tempo fà è stata giocata una partita valida per il torneo tra me e Alechino vinta da quest'ultimo con il punteggio di 7-5(?) 4-6(?) con vittoria di Alechino al tie-brekkone 9 a 6 (?)...i punti interrogativi stanno messi lì perchè è stata giocata tempo fà, non sono al corrente se Alechino ha segnalato o no il risultato della partita.

comunque al di là del punteggio, ha vinto lui meritatamente al terzo set.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ci sto pensando da tempo ma:

  1. il maestro (penso) vuole farmi fare "gavetta" tra gli amatoriali che organizza (ri-penso)
  2. vorrei farne più di uno l'anno (tre? pale) e per quanto flessibili i miei orari, gli impegni non mi permettono di impegnarmi facilmente nei tornei
Dal prossimo anno magari comincio con l'iscrizione a Gennaio...
P.S.: record di ripetizioni!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:
ciao Simone,a proposito tempo fà è stata giocata una partita valida per il torneo tra me e Alechino vinta da quest'ultimo con il punteggio di 7-5(?) 4-6(?) con vittoria di Alechino al tie-brekkone 9 a 6 (?)...i punti interrogativi stanno messi lì perchè è stata giocata tempo fà, non sono al corrente se Alechino ha segnalato o no il risultato della partita.

comunque al di là del punteggio, ha vinto lui meritatamente al terzo set.
stasera controllo (mi sembra di averla già inserita) ne approfitterò per riassumere e riportare i risultati delle partite

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
cotta e mangiata: rivincita con Jagui. i giocatori sono sempre gli stessi, cambiano le racchette per Jagui, le (condizioni delle) corde per Simoneshake e... la lunghezza della barba per entrambi.
Si parte alla pari ma Jagui riesce a strappare il secondo servizio e ad imprimere il ritmo per il resto del set: 6/1.
Nel secondo sul 2/2 Simoneshake riesce a creare una serie di giocate frutto di un abbozzo di schemi e a strappare il servizio. Jagui risponde subito, contro-breakka e impone il suo gioco fino alla fine.
Risultato finale 6/1 6/3.
Note: Jagui è ritornato alla Rebel98 e gli consigliamo di tenerla, Simoneshake ha collezionato troppi errori (soprattutto di lunghezza) ...consigliamo anche a lui un passaggio immediato alla rebel98...e di non pranzare a base di formaggio prima della partita Razz

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
classifica aggiornata:
giovanni 100+20+50=170+20+50=240+20+50=310
locanton 300
alechino 100+20-30=90+20+50+6=166+20+50=236
jaqui 70+20+50=140+20-30=130+20+50+2=202
ironic 200
diphil88 180
mario71 100+20+50=170
simoneshake 60+20-30-1=49+20-30=39+20-30=29+20-30=19+20-30
= 9+20+50+4=83+20+50=153+20-30-2=141
ippino 150+20-30-6=134
davman14 50+20+50+1=121
theshield 100
md 80
brio 60
arditiroma 50
mass 50
filox 50 (stand-by)
nuovi entrati 50 (md4nd, emmedue...) fatevi avanti!!!...piano pale
tommaso_ 50+20-30-4=36
tiebreak 50+20-30-4=36
study ...giusto?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
se state facendo tornei FIT, fatecelo sapere così tifiamo per voi!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:

Risultato finale 6/1 6/3.


Se tanto mi da tanto Jagui mi devasta Laughing Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
diciamo che con congiunture astrali favorevoli arrivo al pareggio con lui...quello che devasta sono le sue accelerazioni in controllo contro le nostre gambe dormienti Rolling Eyes

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 37 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz


questa mattina abbiamo giocato, io (maglia celeste) e Tommaso(maglia rossa), al Torcarbone questo è un piccolo filmato dell'incontro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere