Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

power_settings_newAccedi per rispondere
+92
ciccio91
Wawrinka
Frank71
marco65
marconba90
Silversurfer
PistolPete
Llodra.883
Alexblues
Leutonio
Paspiu5
jacoshot
rafapaul
GIELLE
valeriotennis
gioan75
Paulmall
siciliano1975
Denis66
Johnny
aleisa
Martino83
foofv
fede
Kmore
alfredo scigliano
Crisidelm
Tato
febo
memento
guidoyouth
biciomac
cristofer
Tennis27
verdasco93
Stefano91
gegegal
mirko08
enry88
kobazzo
federico83
tjodalv
xCaesarAlbex
FedEx
xkiller992x
gando1976
TORRAZZO
angel97
GUSU70
marvenu
eddie95
m4nd
Andri60
cardinals
elan
RobiBraun
deromarco
soloroger
Idefix
sergio gatti
Becker
leconte
valerio_it
jasper
ennio
ibbaz
alepil
Dema
capi
fracchio
backspin
SpecialOne10
tiebreak
archery57
abracadabra78
Nico88
ANDREA POLIDORO
Rudy Kirk Agassi
alech
pieropas
DrDivago
Tuone
alba77
Juan Carlos Ferrero
jagui
nikuz
blade67
GIANLUINI DICA
Eiffel59
Mr Wilson
adip89
spalama
96 partecipanti

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 5 EmptyAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Tratto da un post in TT TW:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Everyone. This is what is going to happen in the beginning of 2012. I
have talked to people about this and finally got the chance to witness
it.

New Technology?- Yes, a new technology is coming. Can't remember the
name of it, but its made so you can customize your grip. The new
racquets will still keep the BLX.

The Six One Tour- Wilson will be bringing back the name pro-staff to
this line. There will also be two additional new racquets. The first is
obviously the Prostaff Six One Tour, the same thing(90 inch headsize) as
the BlX or any version, second is a new Six one Tour but has a 95 inch
headsize and is roughly about 11.7 strung. Finally, there will be one
that has a 100 inch headsize and about 11.1 strung weight(This will be
interesting). If you see in the picture in this forum, about the second
or third reply, the top three racquets are Pro Staffs. The paint job for
this has white, red and gold.

The Six One 95- Not much changed only the paint job. It is mostly red
and a little bit white. The two racquets in the middle right are these.

The Six One Team- This racquet also has a change. The paint job will be
the same as the Six One 95's, but it will also have a 16 by 18 string
pattern instead of the 18 by 20. Wilson says this is because they
thought this racquet needed to have more pop and spin.

The Juice- This line will be the BLX Pro line. Del Potro will be using
this. A new name and new paint job. Blue, yellow, and white(Kind of
ugly). Nothing else new.

The Steam- I do not have much info on this, but this racquet will be
very similar to the pure drive. 11.2 Strung weight, 16 by 19 pattern,
100 inch headsize, and as thick as the pure drive. Paint job is ok, blue
and yellow, but there are rumors that Ernest Gulbis will now be using
this racquet.

Tour- New paint job, nothing else.

Overall- New grip technology, two new racquets in the Six One Tour Line,
a new Steam line, paint jobs, Pro line is now called the Juice,and 16
by 18 string pattern for the Six one team.

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 5 EmptyRe: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
Mamma mia sono in astinenza da tennis da 3 mesi e non vedo l'ora di riprendere.. poi adesso che potrei provare la 95 boxed proprio non sto nella pelle!! Io sono a Parigi per lavoro e credo ci rimarro' per un bel po', nessuno di voi vive da queste parti cosi' magari si riprende a giocare??

Saluto a tutti

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 5 EmptyRe: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
Qualcuno ha anticipazioni circa la qualità di queste racchette ? Intendo a livello di materiali/costruzione. Immagino il prezzo minimo di lancio, almeno per le Pro Staff... sarà intorno a 159,00 euro.. se non di più, senza fodero tra l'altro... Mi sbaglio vero Question Rolling Eyes

more_horiz
le danno senza fodero, perchè sennò ci vuole tutta la tredicesima....scherzi a parte, non credo che sotto a 170/180 si riesca a prendere, visto che sarà la novità in casa Wilson, e già c'è gente che scalpita...

more_horiz
adip89 ha scritto:
Comunque le Team hanno gli stessi pj delle 6.1 95" "normali"

Se intendi quelle attuali, non mi sembra.

Ad oggi le BLX 6.1 -tour, team, light e 95 (rosso e nero) hanno lo stesso PJ, con piccole variazioni del colore delle scritte.

more_horiz
intendeva grazùfica uguale come da questa foto

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 5 Wilson_2012_promo05

more_horiz
ibbaz ha scritto:
intendeva grazùfica uguale come da questa foto

D'accordo, ma sempre nella versione 2012? perché in quella 2010 sono pressoché identiche

more_horiz
Io intendo quelle del 2012. La prima da sx dovrebbe essere la 95"

more_horiz
chiedo aiuto: io sto giocando con un 16 x 19 e volevo passare ad un 18 x 20 perché mi sembra possa dare più solidità ai miei colpi, io provengo da dunlop e stavo pensando alla 200 18/20, ma guardando le nuove wilson sto facendoci un pensierino, c'è qualcuno che sa dirmi le principali differenze tra la 200 18/20 e la 6.1 18/20, quella da 332gr?

more_horiz
leconte ha scritto:
chiedo aiuto: io sto giocando con un 16 x 19 e volevo passare ad un 18 x 20 perché mi sembra possa dare più solidità ai miei colpi, io provengo da dunlop e stavo pensando alla 200 18/20, ma guardando le nuove wilson sto facendoci un pensierino, c'è qualcuno che sa dirmi le principali differenze tra la 200 18/20 e la 6.1 18/20, quella da 332gr?
Ciao io sono possessore di (quasi) ogni modello Dunlop 200 18x20 e anche delle 6.1 95 in 18x20 da 332 gr. come potenza scaricabie sull'avversario la Wilson ha proprio una marcia in più....ma è molto più tosta da "pilotare" di braccio...non puoi giocarci tanto di fino....la 200 Dunlop e una simil Prestige più amica del braccio. Però le 200 sia la Hot Meltz (nera con inserti gialli) che la M-fil hanno pastosità d'impatto nettamente migliore delle Wilson....quindi dipende molto da cosa vuoi avere tra le mani x far sì tu possa esprimere al meglio il tuo potenziale...

more_horiz
ma io non ho molta potenza di mio, però il fatto di avere una racchetta morbida mi piace molto; ho solo paura che col reticolo più fitto perderò di profondità.

more_horiz
a livello di qualità sembra che le dunlop (anche le ultime bio) siano migliori delle wilson, in difetto da quello che ho letto in giro la stabilità torsionale, è così?

more_horiz
leconte ha scritto:
ma io non ho molta potenza di mio, però il fatto di avere una racchetta morbida mi piace molto; ho solo paura che col reticolo più fitto perderò di profondità.
A questo puoi "rimediare" con corde giuste...da quello che dici un budello da 1,30 tirato il giusto 23/22 kg. anche su il 18x20 sarebbe perfetto...poi con il budello tutte le racchette diventano buone... x ultime Bio 18x20 non l'ho provate...i vecchi modelli che ho sempre io vanno alla grande...bene in tutto..

more_horiz
grazie

more_horiz
Sapete se uscirà anche la nuova tour 95??!! (Kvitova,henin ecc ecc)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Dema ha scritto:
Ce qualke sito dove si possono veder le nuove racchette wilson con caratteristiche magari?non riesco a trovar niente....molte grazie!!!

basta che leggi qualche pagina addietro, in questo stesso topic...

Grazie...avevo già gurdato tuttto...mi son espresso male io,volevo saper se si potevano trovar delle foto delle nuove wilson juice....mi sembra mancano solo quelle di foto!cordialità

more_horiz
Ce n'è una nel topic su Nishikori

more_horiz
...che non la usa Wink

more_horiz
Ah certo, immaginavo fosse solo un PJ

more_horiz

more_horiz
ci sono gia su ebay

la juice se ha Ra basso è gia mia

more_horiz
nikuz, già è stato spiegato..Kei non ha cambiato telaio Wink

more_horiz
Si si immagino!.. Era solo per mettere il link della foto!..

more_horiz
Ah ecco Smile
in effetti non avevo afferrato (son sveglio dalle sei, qui sotto al sabato c'è il mercato..je possino... Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 5 432574 )

more_horiz
Eiffel sai gli Ra delle nuove Wilson? Soprattutto della juice rossa

more_horiz
Quindi la nuova tour95 non è prevista? continueranno con il modello attuale?

more_horiz
no sarà la juice
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: