Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

power_settings_newAccedi per rispondere
+92
ciccio91
Wawrinka
Frank71
marco65
marconba90
Silversurfer
PistolPete
Llodra.883
Alexblues
Leutonio
Paspiu5
jacoshot
rafapaul
GIELLE
valeriotennis
gioan75
Paulmall
siciliano1975
Denis66
Johnny
aleisa
Martino83
foofv
fede
Kmore
alfredo scigliano
Crisidelm
Tato
febo
memento
guidoyouth
biciomac
cristofer
Tennis27
verdasco93
Stefano91
gegegal
mirko08
enry88
kobazzo
federico83
tjodalv
xCaesarAlbex
FedEx
xkiller992x
gando1976
TORRAZZO
angel97
GUSU70
marvenu
eddie95
m4nd
Andri60
cardinals
elan
RobiBraun
deromarco
soloroger
Idefix
sergio gatti
Becker
leconte
valerio_it
jasper
ennio
ibbaz
alepil
Dema
capi
fracchio
backspin
SpecialOne10
tiebreak
archery57
abracadabra78
Nico88
ANDREA POLIDORO
Rudy Kirk Agassi
alech
pieropas
DrDivago
Tuone
alba77
Juan Carlos Ferrero
jagui
nikuz
blade67
GIANLUINI DICA
Eiffel59
Mr Wilson
adip89
spalama
96 partecipanti

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 2 EmptyAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Tratto da un post in TT TW:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Everyone. This is what is going to happen in the beginning of 2012. I
have talked to people about this and finally got the chance to witness
it.

New Technology?- Yes, a new technology is coming. Can't remember the
name of it, but its made so you can customize your grip. The new
racquets will still keep the BLX.

The Six One Tour- Wilson will be bringing back the name pro-staff to
this line. There will also be two additional new racquets. The first is
obviously the Prostaff Six One Tour, the same thing(90 inch headsize) as
the BlX or any version, second is a new Six one Tour but has a 95 inch
headsize and is roughly about 11.7 strung. Finally, there will be one
that has a 100 inch headsize and about 11.1 strung weight(This will be
interesting). If you see in the picture in this forum, about the second
or third reply, the top three racquets are Pro Staffs. The paint job for
this has white, red and gold.

The Six One 95- Not much changed only the paint job. It is mostly red
and a little bit white. The two racquets in the middle right are these.

The Six One Team- This racquet also has a change. The paint job will be
the same as the Six One 95's, but it will also have a 16 by 18 string
pattern instead of the 18 by 20. Wilson says this is because they
thought this racquet needed to have more pop and spin.

The Juice- This line will be the BLX Pro line. Del Potro will be using
this. A new name and new paint job. Blue, yellow, and white(Kind of
ugly). Nothing else new.

The Steam- I do not have much info on this, but this racquet will be
very similar to the pure drive. 11.2 Strung weight, 16 by 19 pattern,
100 inch headsize, and as thick as the pure drive. Paint job is ok, blue
and yellow, but there are rumors that Ernest Gulbis will now be using
this racquet.

Tour- New paint job, nothing else.

Overall- New grip technology, two new racquets in the Six One Tour Line,
a new Steam line, paint jobs, Pro line is now called the Juice,and 16
by 18 string pattern for the Six one team.

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 2 EmptyRe: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Se ho capito bene, di modelli con piatto 95 la Wilson ne propone addirittura 5

Esattamente.
Però lasciatemi dire che ho una GAS pazzesca per la PS 6.1 95". Poi magari non mi ci trovo, però al momento ho una gran GAS Razz

descriptionAnteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 2 EmptyRe: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese

more_horiz
adip89 ha scritto:

Però lasciatemi dire che ho una GAS pazzesca per la PS 6.1 95". Poi magari non mi ci trovo, però al momento ho una gran GAS Razz

idem, però non ci voglio pensare.. ho cambiato le racchette da meno di due mesi Laughing

more_horiz
Non ho ben capito...uscirà una nuova BLX Blade 98?

more_horiz
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
Non ho ben capito...uscirà una nuova BLX Blade 98?

No, non prima del 2013, almeno (visto che cambiano modelli ogni 2 anni)...

more_horiz
scusate, ma date orientative di uscita?

more_horiz
un rappresentante wilson mi ha detto che a dicembre ci saranno dei pacchetti interessanti almeno per le nuove pro-staff! spero di provare la 95 sono curioso anche se grazie a Passione Tennis ho provato una Vantage e sinceramente da oggi sono fuori dalle logiche commerciali.

more_horiz
Post Australian Open 2012 come usuale (chissà se possibile un pacchetto natalizio... Rolling Eyes )

more_horiz
un rappresentante mi ha detto che ci saranno dei pacchetti sulle pro staff. chissà:::::::::::::::::::

more_horiz
Avrai occasione di provarle pima Mario?

more_horiz
Sinceramente, se i rappresentanti sono in giro solo ora (al posto del solito inizio settembre) la vedo dura...intanto proseguo nei test di setup per quelle "sicure" (nuove Head/Prince/TF)

more_horiz
Magari ci saranno dei prezzi di lancio x Natale?
Come mi incuriosisce.
Ora che la mia team è diventata pesante 335g sto giocando davvero bene - ottimo controllo, peso e velocità di palla.
chissà se dalla PS 95 non possa pretendere di più visto il minor profili e che è boxed e 16x19... Non vedo l'ora di pterla provare...
AAAAAAAAAAA - attacco di shopping compilsivo Very Happy

more_horiz
Non possono farmi questo! Dai il mio portafoglio non vuole che escano le Prostaff 6.1 90 Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 2 939115

more_horiz
Nico88 ha scritto:
Non possono farmi questo! Dai il mio portafoglio non vuole che escano le Prostaff 6.1 90 Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 2 939115

Very Happy beh - quelle sono solo paint jobbate. Mentre la 95 è completamente nuova. Mi stanno venedo dei dubbi sul piatto da 90 - sul cemento va bene.. ma sulla terra il gioco non è così pulito e non so se potrei essere così precisa Rolling Eyes
Forse meglio la via di mezzo appunto della PS 95 e non devo fare i salti mortali a farla arrivare dalla Cina e magari prima di prenderla la provo Smile

more_horiz
alba77 ha scritto:
Magari ci saranno dei prezzi di lancio x Natale?
Come mi incuriosisce.
Ora che la mia team è diventata pesante 335g sto giocando davvero bene - ottimo controllo, peso e velocità di palla.
chissà se dalla PS 95 non possa pretendere di più visto il minor profili e che è boxed e 16x19... Non vedo l'ora di pterla provare...
AAAAAAAAAAA - attacco di shopping compilsivo Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 2 97171
alba,ma tutte ste racchette pesanti e difficili?sei sicura di questa scelta?e poi mica ti sarai ammalata anche te di racchettite acuta da quando sei entrata nel forum? Laughing

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pagg. 2 e 4
Per vedere le immagini credo bisogni registrarsi

more_horiz
No no, si vedono anche senza registrazione Smile

more_horiz
Perfetto Cool

more_horiz
Qalcuno può illuminarmi sulla differenza tra la mia attuale BLX Six One 95" e la nuova Pro Staff 95"?
Scusate la mia immensa ignoranza ma non riesco a confrontare i parametri scratch
Grazie

more_horiz
La PS 95" pesa di meno, ha un profilo più sottile, telaio boxed e schema corde 16x19 (a differenza del 16x18 o 18x20 della 6.1 95")

more_horiz
ed è bilanciata 7 punti HL anzichè 8

more_horiz
Esatto

more_horiz
Nico88 ha scritto:
ed è bilanciata 7 punti HL anzichè 8

Il post di adip89 l'ho capito, questo no, portate pazienza scratch
Nico cosa sono i punti HL e cosa significa in termini pratici essere bilanciata a 7 piuttosto che a 8?
Chiedo di nuovo scusa per l'ignoranza...

more_horiz
La Steam esteticamente è davvero stupenda! cheers

Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 2 Steam

Al secondo posto la Juice... What a Face

more_horiz
Il bilanciamento di una racchetta può essere espresso in cm, oppure in punti HH o HL (rispettivamente head heavy, head light)..nel caso dei cm, il numero riportato nelle caratteristiche della racchetta indica a quanti cm dalla parte prossimale della racchetta (il tappo per capirci) è situato il baricentro.
I punti HH/HL invece sono una convenzione che si basa sul fatto che 1 punto = 1/8 di pollice , ovvero circa 3 millimetri (ma controlla, non sono sicuro)..se una racchetta è bilanciata 7 punti HL, vuol dire che il suo baricentro è spostato di 7*0,3=2,1 cm verso il manico, rispetto ad una racchetta con il baricentro esattamente a metà..quindi tra 7 punti HL ed 8, cambia che il bilanciamento nel secondo caso è di 3 mm più verso la testa..a livello pratico, non so quanto questo possa essere notato da un comune mortale..Qualcuno mi corregga se ho detto cavolate, per favore Smile

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Davvero bella, ma peccato la Steam non faccia per me come caratteristiche:
100in2
295g/10.4oz
32.0 cm/8p hl
16x20

Invece la mia attuale 6.1 team sarà inguardabile per i miei gusti
Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese - Pagina 2 Six_one_team_95

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Stupenda.... affraid affraid affraid a pare veramente brutta.....ha un look da "freccia tricolore" senza essere un aereo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: