proprio così.ciao a tutti.dopo 6 settimane di stop per un brutto infortunio alla schiena,ne ho approfittato per cambiare le mie wilson 6.1 95 blx 16/18 e mi sono preso la racchetta in oggetto,incordata con signum pro poli-palsma 1.28 (23O/24V).ci ho giocato un paio di volte ma solo in palleggio (per servire devo aspettare almeno 15/20 giorni).premetto subito che per me il peso non è mai stato un problema,anzi con quelle leggere proprio non ci riesco a dialogare.ma la manovrabilità non è la sua dote migliore.le impressioni avute ad oggi sono piuttosto contraddittorie.mi spiego.se tiri con forza,in appoggio e sempre con un po' di spin mi piace da matti.metti molta pressione all'avversario (ho giocato con un 4.2 che non ti fa il punto,ma ti rimette la palla anche dagli spalti ).durante alcuni schemi mi sono riusciti dei vincenti da paura e comunque ho sempre messo in campo palle lunghe e pesanti quando ero concentrato e "cattivo" .qual'è il problema?se tiro più piano, o ci provo,la palla mi va quasi sempre lunga .di rovescio è una goduria il back rimane bassissimo,in top lungo alto e pesante.il diritto invece è il colpo che mi lascia più perplesso.se lo tiro a tutto braccio e molto arrotato,fa molto male,se però cerco la palla interlocutoria,lì iniziano i problemi,è come se non la sentissi abbastanza.scappa via lunga verso i teloni e non dico che mi esce di poco,ma di oltre un metro.le mie impressioni sono state confermate a fine allenamento dal mio amico,che mi ha confessato di non avermi mai visto tirare così forte per contro mi ha anche confermato che ho fatto troppi errori gratuiti e inspiegabili .non so,sono molto perplesso,vorrei ancora insistere con questa racchetta (anche se ho il"tarlo"della prince exo3 tour che mi perseguita) ma vorrei capire se le mie strane impressioni,vengono dal fatto che dopo uno stop assoluto di quasi 2 mesi,non sono al top.oppure è che si tratta proprio di un telaio"incoerente",nel senso di strano .qualcuno ha avuto le stesse impressioni iniziali,oppure sono io che comincio a perdere colpi ?help me!!!!!!!!!!!!!!