Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBella raga EmptyBella raga

more_horiz
Ciao a tutti, sono Scandaloso. Ho 31 anni e sulla carta dovrei giocare da almeno 15 anni ma fratturandomi entrambe le cartilagini dei gomiti in bici sono fermo da almeno 10, da qui il mio nome. Bella gente qui, vi leggo spesso, mi ispirate per il ritorno ai campi, fossi in voi mi preoccuperei. . . .

descriptionBella raga EmptyRe: Bella raga

more_horiz
Bella raga 855446

more_horiz
Scandaloso ha scritto:
Ciao a tutti, sono Scandaloso. Ho 31 anni e sulla carta dovrei giocare da almeno 15 anni ma fratturandomi entrambe le cartilagini dei gomiti in bici sono fermo da almeno 10, da qui il mio nome. Bella gente qui, vi leggo spesso, mi ispirate per il ritorno ai campi, fossi in voi mi preoccuperei. . . .
infatti siamo gia' preoccupati x te!!!! Laughing.....benvenuto!!

more_horiz
Eh eh giusto, anche e non riesco neanche a trovare un socio comodo dalle mie parti. Consumerò un sacco d'ossigeno prezioso.

more_horiz
Bella raga 824243

more_horiz
Grazie grazie.

more_horiz
Saremmo tutti felici se riuscissimo a farti tornare la voglia di giocare!!! Bella raga 953229

Per quello che riguarda la preoccupazione...qui non abbiamo paura di nessuno, al massimo si perde (forse Cool ) ma si guadagna in amicizia Bella raga 622327

more_horiz
Si s la voglia di giocare c'è e sarebbe ottimo e trovassi anche un giocatore con questo spirito, giocare per divertirsi senza incaxxarsi. Lo vedo succedere troppo spesso!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: