Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEcco la mia bella e nuova radical paintjobbata dal sottoscritto EmptyEcco la mia bella e nuova radical paintjobbata dal sottoscritto

more_horiz
Ciao a tutti,un mese fa ho intrapreso una pazzia,quella di prendere una delle mie radical youtek pro,e farci un paintjob,questo è il risultato,il costo complessivo tra verniciatura(fatta da un professionista),adesivi a laser con scritte head ecc,è passata di trasparente opaco,totale: 60 euro
Però fra bel lavoro è personalizzata al massimo Wink (Il mio logo AB in style RF) 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cosa ne dite? Smile

descriptionEcco la mia bella e nuova radical paintjobbata dal sottoscritto EmptyRe: Ecco la mia bella e nuova radical paintjobbata dal sottoscritto

more_horiz
Non si vedono le foto, bisogna effettuare l'accesso

descriptionEcco la mia bella e nuova radical paintjobbata dal sottoscritto EmptyRe: Ecco la mia bella e nuova radical paintjobbata dal sottoscritto

more_horiz
Non si vedono le foto

more_horiz
metti ste foto ciaooooo. Laughing

more_horiz
nun se vedeeeeeeeeee scratch Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: