Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tessera FIT

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
Fabrizio P
oldest
fedeeffe
Federoss
sinnet
motombo
Beccacci
red blue eagle 68
dissuo78
Alessandra76
emmedue
jasper
fungiacane
andrea77ve
lella
infinitejest
Tennis Forever
guido76b
F4bius
circeo3
LaRana
Felipo
Smokingbs1
Antaniserse
miguel
Alex
MichaelStich
oedem
nanobabbo8672
jeremy
34 partecipanti

descriptionTessera FIT - Pagina 5 EmptyTessera FIT

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti sono nuovo del forum e del regolamento fit.Avrei qulache domanda da porvi.L'anno prossimo voglio fare qulache torneo nella mia regione e volevo fare la tessera fit
1)chi mi rivolgo
2) quali documenti occorrono.
grazie

descriptionTessera FIT - Pagina 5 EmptyRe: Tessera FIT

more_horiz
sinnet ha scritto:
Ogni tessera ha un costo di produzione, come fanno a fare le tessere in automatico ad inizio anno ? Non è mica detto che tutti vogliano ritesserarsi . Poi se non fai la visita Medico Sportiva per Atleti Agonisti, la richiesta non potrebbe neanche essere fatta !

Ma allora quello del mio circolo come fa a dire che in due giorni mi consegna la tessera ?
Domani mattina passo vediamo se ha la tessera

descriptionTessera FIT - Pagina 5 EmptyRe: Tessera FIT

more_horiz
Ciao a tutti.....riesumo questo post per chiedervi:
sono ancora in tempo per fare la tessera fit?? Sarebbe la prima volta quindi vi chiedo anche se potete dirmi che dati servono per la richiesta! Il maestro mi ha detto che serve il certificato per attività agonistica....ma se la visita è per il mese prossimo, posso fare intanto la richiesta o devo aspettare un mese? Quanto tempo ci metterà ad arrivare? Devo aspettare che arriva per poter iniziare a giocare in qualche torneo?? 
Grazie e buon tennis!!

descriptionTessera FIT - Pagina 5 EmptyRe: Tessera FIT

more_horiz
La tessera può essere fatta in qualunque periodo dell'anno ma ha scadenza nell'anno solare quindi ti scadrebbe a fine 2014 e non da un'anno da quando la fai.

descriptionTessera FIT - Pagina 5 EmptyRe: Tessera FIT

more_horiz
Ciao a tutti,
faccio qui la mia domanda:
ma quanto tempo ci vuole per avere il solo numero della tessera FIT?
Il responsabile del circolo dove sono iscritto mi ha detto che ci sono problemi con la richiesta online e al momento io sono ancora in attesa... e intanto i tornei iniziano....
Ma quando si fa la richiesta online immagino debba essere già stato fatto il versamento della quota d'iscrizione tra circolo e federazione (ovviamente io ho già pagato il circolo e consegnato il certificato medico).
Capisco che per la tessera plastificata ci vogliono diversi giorni, ma voglio capire se il ritardo è dovuto al mio circolo, al sistema informatico o alla federazione.
E' la prima volta che mi tessero, ma se è così difficile avere la tessera, figurarsi giocare poi.....
Grazie per avermi letto o risposto

descriptionTessera FIT - Pagina 5 EmptyRe: Tessera FIT

more_horiz
ferdi_63 ha scritto:
Ciao a tutti,
faccio qui la mia domanda:
ma quanto tempo ci vuole per avere il solo numero della tessera FIT?
.....
E' la prima volta che mi tessero, ma se è così difficile avere la tessera, figurarsi giocare poi.....
Grazie per avermi letto o risposto

Il circolo fa la richiesta online, stampa e firma la richiesta, esegue il versamento della quota di agonista in banca e manda tutto via fax al comitato regionale, il quale entro qualche giorno approva ed è disponibile la tessera provvisoria (con relativo numero) di durata limitata a circa 30 giorni che si può stampare e con cui ci si può iscrivere ai tornei.
Entro i 30 giorni arriverà al circolo la tessera plastificata.
Spero di esserti stato di aiuto.
Buon tennis

descriptionTessera FIT - Pagina 5 EmptyRe: Tessera FIT

more_horiz
Ciao Byronmoreno, grazie per la risposta,
mi sa che ho sbagliato circolo.....
Buon tennis a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere