Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTessera fit EmptyTessera fit

more_horiz
Ciao a tutti,

Sono nuovo ed appena a iscritto, volevo chiedervi se mi potete indirizzare sulla giusta strada...
Ho 34 anni e da un anno scarso ho ripreso a giocare dopo 10 anni di stop.
Ora mi sento pronto e vorrei fare qualche torneo tesserandomi fit e provare a seppur pochi a fare punti...
Sono di Milano, ma Non ho un circolo dove sono iscritto...ma vorrei ugualmente tesserarmi e provare

Mi sapere aiutare?? Voglia tanta.. Ma conoscenza zero.

Grazie

descriptionTessera fit EmptyRe: Tessera fit

more_horiz
Ciao Dahui, purtroppo per ottenere la tessera dei per forza appoggiarti ad un circolo. Sono loro che la richiedono alla Federazione per conto tuo.
Senza circolo non si può.
Se conosci qualche circolo, magari ti fanno la cortesia di richiedere la tessera pur non essendo loro socio.

descriptionTessera fit EmptyRe: Tessera fit

more_horiz
Vai sul sito della federazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], iscriviti a supertennis, ti invieranno una tessera provvisoria di appartenenza a supertennis club, con quella recati presso un circolo e chiedi a loro la tessera fit credo che non avrai problemi e hai diritto anche a uno sconto.

descriptionTessera fit EmptyRe: Tessera fit

more_horiz
rofe ha scritto:
Vai sul sito della federazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], iscriviti a supertennis, ti invieranno una tessera provvisoria di appartenenza a supertennis club, con quella recati presso un circolo e chiedi a loro la tessera fit credo che non avrai problemi e hai diritto anche a uno sconto.


Non penso che il circolo ti faccia la tessera così facilmente...

descriptionTessera fit EmptyRe: Tessera fit

more_horiz
Ma direttamente dal sito della federzione non si può fare?

descriptionTessera fit EmptyRe: Tessera fit

more_horiz
Che io sappia no...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere