Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionper giocare zona Grosseto Emptyper giocare zona Grosseto

more_horiz
salve a tutti, sono un "quasi veterano" di grosseto, mi farebbe piacere conoscere persone frequentatrici di questo meraviglioso sito ed appassionati di tennis come me, per giocare e divertirsi un pò. il mio livelo di gioco è buono (best ranking 4.1) ma va benissimo anche se giocate ad un livello più "soft". io sono libero di pomeriggio e mi piace giocare molto in pausa pranzo. ciao

descriptionper giocare zona Grosseto EmptyRe: per giocare zona Grosseto

more_horiz
Dopo averti visto giocare, penso che sia un suicidio....ma, prima o poi, due palle con te le farei volentieri Wink

more_horiz
ciao, non credo proprio sia un suicidio giocare con me.......dimmi i tuoi orari preferiti per giocare e ci organizziamo per un'oretta la prox settimana...

more_horiz
Grazie, per la disponibilità.

Purtroppo, causa lavoro, posso giocare solo la sera dalle 18 in poi (dopo cena compreso) o, al limite, il sabato mattina.

more_horiz
silli67 ha scritto:
salve a tutti, sono un "quasi veterano" di grosseto, mi farebbe piacere conoscere persone frequentatrici di questo meraviglioso sito ed appassionati di tennis come me, per giocare e divertirsi un pò. il mio livelo di gioco è buono (best ranking 4.1) ma va benissimo anche se giocate ad un livello più "soft". io sono libero di pomeriggio e mi piace giocare molto in pausa pranzo. ciao

Ciao, sei ancora attivo nel sito??
Cerchi sempre persone con cui giocare ???
Io sono di Follonica,ma spesso sono a Grosseto per fare due scambi...

more_horiz
si sono ancora attivo, anche se da diversi mesi non frequentavo più il sito.....certo che cerco sempre persone con cui giocare, magari vista ormai la bella stagione preferirei giocare nel pomeriggio dopo le 17, anche se l'orario non è comunque un problema insormontabile....se fai tornei specialmente fit con ogni probabilità ci conosciamo già, almeno di nome.....fatti sentire

more_horiz
Sì ma solo dallo scorso anno ...ho iniziato nel 2014 a giocare...livello basso...4.4

more_horiz
SILLI SONO LUDOVICO Livello 4.2 fit sono tutto Agosto a magliano gioco spesso al Cts di Gr. Se ti metti in contatto e sei disponibile facciamo Una partita. 3397745795

more_horiz
Ciao Ludovico possiamo giocare senza problemi. Non conosco però il Cts di Grosseto....che circolo è? (forse hai digitato male). Ti chiamo quanto prima
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: