------------------------------------
Ultima modifica di correnelvento il Ven 30 Ott 2009 - 18:07 - modificato 2 volte.
Ultima modifica di correnelvento il Ven 30 Ott 2009 - 18:07 - modificato 2 volte.
correnelvento ha scritto:Jverdel_________________-grazie.Usavi una delle migliori racche mai fatte.
Tra l'altro praticamente TUTTI i Pro che usano Wison, hanno in mano la mitica 6.1 opportunamente pittata.
Poi noi "polli" utenti corriamo al negozio a prendere "l'ultimo modello" con dentro la Kriptonite, il Plutonio e la Polvere di Cometa!
POVERI NOI!
correnelvento ha scritto:Jverdel_________________-grazie.Usavi una delle migliori racche mai fatte.
Tra l'altro praticamente TUTTI i Pro che usano Wison, hanno in mano la mitica 6.1 opportunamente pittata.
Poi noi "polli" utenti corriamo al negozio a prendere "l'ultimo modello" con dentro la Kriptonite, il Plutonio e la Polvere di Cometa!
POVERI NOI!
giascuccio ha scritto:
PEro' permettimi di dissentire su una cosa: è vero che la pesante ha tutti i pregi che tu hai elencato, ma è pur vero che la difficoltà di accelerarla adeguatamente impedisce di usarla con profitto nel servizio e sipratutto in difesa.
Poi, in un match di 2 ore, SE non sei adeguatamente allenato, ti sfiacca troppo.
Bisogna secondo me trovare il giusto equilibrio, il giusto peso, il giusto COMPROMESSO.
Nel mio caso sono i 300gr, che ready to play diventano 325gr.
Tutto questo che ho riportato vale credo per il mio modestissimo livello di gioco, da 4nc.
magazzie ha scritto:
Se si perdesse lo stesso tempo che si perde a provare i telai a migliorare tecnicamente...e stessa cosa.....se si spendessero i soldi di mille telai in lezioni con maestro.....giocheremmo tutti con una pala di legno ma saremmo spettacolari per capacità di gioco!
Ma il bello del tennis è ache questo!
Eiffel59 ha scritto:Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..e i poveri commercianti poi?