vi riporto questo solo per far vedere come una persona totalmente inesperta come me abbia la capacita' di mettere vicino due racchette e confrontare la lunghezza di due manici
,e una persona esperta(?????) come correnelvento in questo caso abbia detto al grande frank una cosa OGGETTIVAMENTE sbagliata solo per nn dirgli che magari nn lo sapeva(oppure si e' semplicemente sbagliato,ma anche i migliori sbagliano no?) e dopo il mio intervento e quello del vero esperto eiffel,nn ha piu risposto,mahhhhhh......... ammetto che e' un post un po' ironico per prendere anche simpaticamente in giro correnelvento,che anche se con arroganza magari ha risposto istintivamente alla mia opinione sulla sua di opinione da me nn condivisa affatto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Da
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il Ven 23 Ott 2009 - 15:12
descrizione interessante di questo telaio che sembra ottimo..forse anche grazie all'interessamente dell'amico correnelvento riesco a provarne una...una in più o una in meno che differenza fa, ora che siamo in ballo balliamo :-))
solo una cosa: ibra scrive che l'impugnatura è adatta ad un bimane...significa che è più lunga tipo Yonex?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il Ven 23 Ott 2009 - 15:53
No, l'impugnatura ha lunghezza tradizionale.
E' solo piuttosto rettangolare (tipo le vecchie Head).
A me piace moltissimo, ma è questione di gusti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il Dom 25 Ott 2009 - 18:27
"correnelvento ha scritto:No, l'impugnatura ha lunghezza tradizionale.
E' solo piuttosto rettangolare (tipo le vecchie Head).
A me piace moltissimo, ma è questione di gusti."
mi spiace contraddirti correnelvento,ma ha un impugnatura adattissima a un bimane tipo yonex,ce l'ho davanti ai miei occhi,come lunghezza e' circa 2 cm piu lungo di un manico babolat,di preciso aero pro drive,o delle dunlop,che sono racche che ho a casa,dovrebbe essere circa lungo come un manico yonex,e' fatta proprio per un bimane questo manico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il Dom 25 Ott 2009 - 19:55
Il manico di base è esattamente mezzo pollice più lungo del normale a causa dell'inserto (il Sensor Handle), ovvero 1,27cm. , il resto della differenza lo fa il particolare fondello, quindi si, circa due cm. più lunga di un Grip tipo PD o
Prestige...
Ultima modifica di ibracadabra78 il Ven 30 Ott 2009 - 17:27 - modificato 1 volta.