Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Agassi shock: "Sì, ho fatto uso di doping"

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Aerogel
vale
clemclem
sergio1467
montox
abracadabra78
MichaelStich
Laker
nanobabbo8672
federervito
14 partecipanti

descriptionAgassi shock: "Sì, ho fatto uso di doping" - Pagina 2 EmptyAgassi shock: "Sì, ho fatto uso di doping"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Pare lo abbia confessato nel suo libro...ragazzi solo il ciclismo è seriamente controllato!
I controlli nel tennis e nel calcio cadono nel ridicolo, rivelano quando vogliono solo la cocaina!

descriptionAgassi shock: "Sì, ho fatto uso di doping" - Pagina 2 EmptyRe: Agassi shock: "Sì, ho fatto uso di doping"

more_horiz
vale ha scritto:
ieri ho visto un'intervista di Agassi su you tube in cui parlava del libro...

mi piacciono quelli che fanno outing e che hanno il coraggio di dire "delle verità " però sincermente mi è stato un pò sui coglioni quando ha detto che il tennis non gli è mai piaciuto... che non era la vita che voleva fare........... anche perchè ripensando a come piangeva nell'ultima partita...........

mi sa che cambio l'avatar.......

vale, non prendere "male" la mia frase ma io preferisco quelli che non "barano".

A me sapere quella cosa ha fatto "crollare" un MITO, proprio come mi accadde per McEnroe quando ammise che nell'1984, la sua miglior stagione, aveva fatto uso di sostanze non lecite... Agassi shock: "Sì, ho fatto uso di doping" - Pagina 2 Icon_evil

descriptionAgassi shock: "Sì, ho fatto uso di doping" - Pagina 2 EmptyRe: Agassi shock: "Sì, ho fatto uso di doping"

more_horiz
concordo con te....

l'outing a livello personale mi piace, ma se danneggia gli altri è altra cosa ... come se coinvolge gli altri come nello sport... Federer credo si sia incazzato molto sul caso Agassi... ed ha ragione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: