Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

le racchette dei campioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+147
SonicBackhand
tiebreak
albythegame
rovesciointop
Capp_Teo
roby j
spalama
WhatAShot!
Marcondor
Nostradamis
otello69
Cesare
passionetennisgbav
elan
rafapaul
Mr Wilson
Frank71
mgraz
FP9876
blacksmith63
rudy77
Expert 1
Waikato68
kingkongy
padesa
alfredo scigliano
takattack
Kmore
srorange
Robben
michele77
gagaover
Juan Carlos Ferrero
fede
nikuz
giuntaman
Crisidelm
juicelittlejuice
maffo72
Stefano91
ennio
nanobabbo8672
Konrad63
simone banti
MikeF18
FedEx
krystjan
Wawrinka
Tuone
xCaesarAlbex
gmm01
SpecialOne10
Geppos
babolat94
MacSteX
ciccio91
foofv
marcobilly
verdasco93
febo
ibbaz
stef57
Cienfuegos
Mark1976
alain proust
andrea1672
superteo
emanuele nole limiti
mirri
Tennis Forever
kalamaro
ale.lorenz
Vittoman99
simbulad
DrDivago
jjoe81
nardac
sergio gatti
alech
adip89
jasper
Speedyboy
kobazzo
ACDC
blade67
Andy Roddick
frank mano de pedra
gioan75
Gulfa
guidoyouth
stalb80
SiiWon
dissuo78
alba77
Stefano.
ManuelDevil
GIANLUINI DICA
AssoDiBastoni76
fleone
werreby
SuperMc
vale
Turbolz
andrew84
wbtit
robertonadal
open
marnando23
doppiofallo
morganti_andrea
Hammer72
Lleyton0911
Ursus
Lupo65
luan
JoK3R
giorgio ruggieri
baldro72
LaRana
francesco
Cerme
AME
Mauro
sfoligno
Felipo
Muff'n
Alessandro
jvƐƦdƐl
oedem
wik
valeriotennis
rios
giascuccio
Stebroc
m4nd
maki
abracadabra78
Eiffel59
KingBM
Alex
gp
Eros
RenaTheWiz
MichaelStich
frank
Skorpion
killer_forehand
151 partecipanti

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 19 EmptyDjokovic passa a Head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ufficale il passaggio di Nole alla Head, già in passato aveva utilizzato il modello Radical LM, resta da capire se il telaio experimental dia vita ad un nuovo modello commerciale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 19 EmptyRe: le racchette dei campioni

more_horiz
Se ne era già parlato.
Comunque dovrebbe essere una vecchia Hammer 6.1

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 19 EmptyRe: le racchette dei campioni

more_horiz
Usa il vecchio PJ per problemi di contratto, pare che a breve cambierà fornitore...
Ciao!

more_horiz
Della pro tour Delpo non ha mai visto neppure l'ombra, visto che -come già scritto- usa una vecchia Hammer pittata.
le racchette dei campioni - Pagina 19 Jrut0p
le racchette dei campioni - Pagina 19 Eb7mh0
Quella delle foto l'ho comprata in Inghilterra.

more_horiz
cambiera' fornitore??

""
Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese
Da Eiffel59 il Sab 8 Ott 2011 - 9:03

.No, la Juice. Tanto Delpo continuerà ad usare le sue vecchie...
""

marcobilly ha scritto:
Usa il vecchio PJ per problemi di contratto, pare che a breve cambierà fornitore...
Ciao!

more_horiz
errex ha scritto:
cambiera' fornitore??
""
Re: Anteprima nuove Wilson 2012 - Immagini e commento in Inglese
Da Eiffel59 il Sab 8 Ott 2011 - 9:03

.No, la Juice. Tanto Delpo continuerà ad usare le sue vecchie...
""
marcobilly ha scritto:
Ciao!

Pare che abbia preso contatti con un altra azienda visto che la Wilson, come scritto nelle prima pagine di questa discussione, non lo tratta molto bene...
Non l'ho letto, ma sentito dire direttamente dal rappresentante mentre parlavamo in negozio.
Saluti.
Marco

more_horiz
A quel che mi è dato sapere i contatti tra Massimo Calvelli (AMER-Wilson), responsabile contratti, ed Ugo Colombini, manager di Delpo, non si sono affatto interrotti. Certamente si "guarda in giro", però mi sembra assai difficile che cambi (perlomeno come telaio di effettivo uso).

more_horiz
Mario,
non sonmolto a riguardo, riferiaco solo quello che ha detto il rappresentante. Poi, come talvolta accade, magari cambieranno solo i colori.
Ciao!

more_horiz
non si puo fare un piccolo aggiornamento? le racchette dei campioni - Pagina 19 953229

o usano sempre gli stessi modelli dal 2009?

more_horiz
La seconda (TGK 237.1) è invece una Pro Room..molto più rara, nel caso in questione non made in Austria (il grezzo) ma assemblata e customizzata in Austria.
Ciao eiffel,per una racchetta come questa,quale potrebbe essere diciamo in "linea di massima" ,da tanto a tanto Razz ,il prezzo per accaparrarsene una?mi piace parecchio Wink

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 19 EmptySetting racchetta schiavone

more_horiz
Qualcuno sa Qual'è il setting della babolat della Schiavone?
Corde,bilanciamento,tensione e piombature varie?
Grazie

more_horiz
Ragazi, ma notate che ora ha il paint job della Prostaff, credo 95.

Se prima usava la 95 boxed sarà cambiato qualcosa nel suo telaio. LA PS 95 è meno profilata se non mi sbaglio???

more_horiz
alba, il suo telaio è sempre lo stesso, solo col nuovo pj...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
alba, il suo telaio è sempre lo stesso, solo col nuovo pj...

Perfetto - immaginavo che fosse solo PJ ma mi mancava la conferma. A proposito ancora non lo danno ufficialmente il nome dalla PS - è la 90 o 95 a livello d'immagine?

Cosa cambia tra il telaio vero proroom 95" boxed e la PS 95? Immagino peso, bilanciamento e profilo...

more_horiz
Basta andare sul sito ATP, inserire "Dolgopolov" e selezionare le immagini..la seconda è perfetta Wink
Comunque, la 95" .

Per il resto, immagini giusto...oltre al fatto che la sua -more solito- è 16x18.

more_horiz
Chiedi a Eiffel sulla sezione corde

more_horiz
Quanto può valere una originale prince O3 white di Ferrer? intendo proprio una delle sue... usata da lui!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vi può essere utile questo link?

more_horiz
Ma esiste una pro stock della head paintjobata come quella di nole? Se si, in cosa differisce dalla sopracitata tk57?

more_horiz
@adip, lo ha confermato lo stesso Nole: non ha mai cambiato racchetta. Anche mentre era sotto contratto Wilson.
@gmm: non esiste, a meno che tu non intenda la Speed che usa Kukushin, che però come visto è tutt'altro attrezzo.

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 19 EmptyPrime 10 WTA

more_horiz
Una mia curiosità da molto tempo... qualcuno conosce le specifiche delle attrezzature tra le top-ten WTA? Se usano i telai che sponsorizzano, le corde, i custom... così , anche per vedere a che pesi arrivano...
Grazie Wink

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 19 Emptyvera racchetta di llodra

more_horiz
Chi sa cosa si nasconde sotto il paintjob della racchetta dell'ultimo dei voleatori?

more_horiz
Su talktennis avevano ipotizzato k pro tour o 5.1 surge ma io non sono troppo convinto

more_horiz
mi ha incuriosito perché ho visto che usa il pj della juice che mi sembra un attrezzo lontanissimo dallo stile di gioco di Llodra...

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 19 EmptyRacchetta Del Potro

more_horiz
Ma che racchetta usa ultimamente??

more_horiz
Sempre la stessa che usa da quando era bimbo..la Hyper Prostaff 6.1 con pj kSixOne..questa (è proprio una della sue Wink )
le racchette dei campioni - Pagina 19 3483vah
le racchette dei campioni - Pagina 19 15zi89w

more_horiz
scusate se posto qui...qualcuno mi ritroverebbe il video in cui non mi ricordo quale tennista donna si ritrova con il manico della pure drive in mano e il piatto corde volato chissà dove...non lo trovo .
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: