Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Qual' è il vostro colpo preferito

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
capi
TheSainT
tiebreak
ilianoth
ace59
Nostradamis
Sampras95
FedEx
charliemarquez
superteo
ilmelangolo
Mr Lybra
Giocala
matador66
Andras
Stefanoss
Konrad63
nanobabbo8672
adip89
alba77
jjoe81
Bestrally
b52_ste
fracchio
eddie95
DrDivago
archery57
Rudy Kirk Agassi
32 partecipanti
Voti totali : 98

descriptionQual' è il vostro colpo preferito - Pagina 4 EmptyQual' è il vostro colpo preferito

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi non sapevo che fare e ho avuto l'idea di chiedervi qual'è il vostro colpo preferito...

Il mio personalmente è il rovescio incrociato poco sopra la rete (molto rischioso ma efficace) Wink

descriptionQual' è il vostro colpo preferito - Pagina 4 EmptyRe: Qual' è il vostro colpo preferito

more_horiz
La combinazione stecca-net-riga (che su terra significa rimbalzo alla stracavolo) ahimè non c'è quindi ho inserito il diritto incrociato...sopratutto chiuso molto stretto su palla corta, laterale a rete dell'avversario...quando mi entra mi vien fuori una specie di bella rasoiata che taglia in orizzontale il campo ed è difficile da recuperare...

in ogni caso ogni colpo incrociato (sarà perchè il campo in diagonale è più lungo? Very Happy)

descriptionQual' è il vostro colpo preferito - Pagina 4 EmptyRe: Qual' è il vostro colpo preferito

more_horiz
la smorzata sulla risposta al servizio, ovviamente sulla seconda. Demolisce psicologicamente l'avversario!

descriptionQual' è il vostro colpo preferito - Pagina 4 EmptyRe: Qual' è il vostro colpo preferito

more_horiz
Il rovescio in back anche quello è un bel colpo, poi quando viene fuori quel taglio che non fa quasi rimbalzare la palla è davvero insidiosissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere