Promemoria primo messaggio :
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?
Paulmall ha scritto:Ciao a tutti,
ho ri-provato la racchetta e continua a sembrarmi che la palla esca con poco peso, è solo una mia sensazione? Se fosse da aggiungere qualche gr dove e quanto mi consigliate????
rossano ha scritto:Se n'é parlato bene delle 500 tour. Se ne era innamorato anche Frank, e quindi ho detto tutto.
Ho sempre avuto dei dubbi sulla qualità, sul controllo di qualità e sui pochi investimenti in nuove tecnologie della Dunlop. E poi son brutte esteticamente.
Le metto in elenco.
Hai detto una cosa che non avevo detto io: tra tutte queste che ho elencato, c'é sempre la Pure Drive, se il gomito la regge.
mfortuna ha scritto:Se n'é parlato bene delle 500 tour. Se ne era innamorato anche Frank, e quindi ho detto tutto.
----------------------------------------------------------------
Eheheheh hai davvero detto tutto ...
Se con le donne è come con le racchette c'è da invidiarlo ... devono passargliene parecchie far le mani ...
g867500 ha scritto:Io prenderei la tf.
Infatti:
tu dici "Poiché
cerco confort, mi piace la rigidità bassa della head." Guarda che 69RA non è una rigidità bassa; inoltre se è vero che la TF ha rigidità 72, comunque ha il dilicone nel manico.
Inoltre tu dici "voglio anche
facilità di spinta": la TF spinge di più.
Non capisco quando dici "Mi piacciono i multi tirati a 25-24, e
allora Head." Non ho mai sentito dire che sulle TF non si possono mettere i multifilo molto tirati, anzi su una racchetta rigida un multifilo ci sta bene e per controllare la potenza con il multifilo non puoi che tirarlo molto.
rossano ha scritto:
Alexrun78 ha scritto:Peccato che con i paintjob la casa ci vuol far passare per.....allocchi, corre voce che la Sharapova usi la sua vecchia Prince ridipinta: al cuore sulla mia Instinct mi arrivano 3 coppie di corde verticali non 4 come da foto... :-(
Cmq è una buona racchetta personalmente la trovo un po' troppo secca coi mono che per aver il giusto controllo(da amatore) devo tirare a 24 purtroppo da degli svogliati del checkpoint che nonostante biglietti scritti con tensione e 4 nodi me la fanno trovare a 2 come vorrei dire di quale paese!!!!
be tornando alle corde per una maggiore sensibilità meglio il multifilo a 25 o anche 26
è ottima per remare da fondo con facilità per lanciarsi anche contro chi è più forte e magari prima di immolarci gli rifiliamo dei passanti lungolinea che non li vedono neanche! ;-)
drew76 ha scritto:Io l'ho testata con hurricana feel e con nrg2.....risultato ne ritiro una lunedì con nrg2 a 24/23kg...
Ci spingo bene con buon controllo,mi piace molto questa racca!precisa e potente il giusto!