Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2 palleggi coi campioni...

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Gianka
elan
Eiffel59
otello69
alain proust
CorriCorrado
IvanKing
fracchio
Rudy Kirk Agassi
13 partecipanti

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 Empty2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi volevo sapere una cosa: Secondo voi come faceva il padre di Agassi (si, sempre lui) a convincere i campioni a palleggiare col figlio di 7 anni? A me piacerebbe (come a tutti) palleggiare con i campioni ad esempio quando passano da Genova (molto molto raramente), tipo con la coppa Davis un pó di tempo fa...ma non penso che mi basti avvicinarmi a Roger e dirgli: Ei Roger ti va di fare 2 palleggi visto che sono tuo connazionale?



Come si potrebbe fare per convincerli a concederci a noi "plebei" 1 oretta di palleggi?

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
elan ha scritto:
eh , se non l'hai ancora fatto....leggiti il libro di Agassi "OPEN" capirai tante cose , se invece l'hai già fatto .....beh non hai capito niente;)




L'ho letto 3 volte e penso di averlo capito...mica come avete capito voi questo post: è un post che ho aperto per discutere su come convincere i campioni a fare 10 minuti di palleggi con noi, e voi mi avete risposto bene nelle prime risposte. Poi però è degenerata sul fatto che ho definito "scarsini" i giocatori che mi avete citato, ma io ho detto rispetto ai campioni (Federer, Djokovic, Nadal ecc...)...ma vorrei essere io così!!!.



Io sono sempre gentile con tutti e volevo dirvi che prima di rispondere leggete bene in che contesto sono scritti i commenti Wink....spero che rileggendo capirete il mio commento Wink

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Io invece che due palleggi porterei a cena la Pennetta!!!

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Gianka ha scritto:
Io invece che due palleggi porterei a cena la Pennetta!!!


io sono pienamente d'accordo con te....2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 953229

Magari...

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
UO...ma come...
con tutto quello che sto facendo per organizzarti la cena con JMDP? Wink

Very Happy

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Con JMDP oramai siamo amici, ancora con Flavia no.... Very Happy

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Io mi trovo d'accordo con tutti gli altri... il 90% dei tuoi post caro rudy sono inutili... mi viene da pensare che ti piace essere trattato da cret*ino!! E poi se davvero hai letto il libro di Agassi non credo tu abbia capito molto del tuo campione preferito!! (come già qualcuno ha detto)

Vatti a vedere i tornei in giro per i vari circoli della tua zona, io più che pensare di palleggiare con i campioni, vorrei palleggiare e allenarmi con qualche ragazzo di seconda o prima categoria... bastano loro a prenderti a pallate e farti capire che "per adesso" nel tennis non sei nessuno!!

Ps io preferirei una bella cena con la Sharapova ragazzi!! hihih

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
RKA

l' "impressione" di tutti gli Utenti, nessuno escluso, "sembra essere" sempre la stessa (vedi XPAK e precedenti, sia in questo 3D che negli altri che hai aperto in altre sezioni) ... quindi, fossi in te, mi "fermerei a pensare" , possibilmente prima, di continuare in questa tua battaglia (gia' persa prematuramente).

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Io ho solo chiesto come convincere i campioni a fare 2 palleggi con noi mortali mica ho detto che sono un campione di tennis...e non pretendo di esserlo. Spero che questo 3D non venga inteso come un tentativo di emulare Agassi o di diventare un campione...

Con questo chiedo a qualche mod di chiudere visto che non avete bene capito cosa intendevo io Wink

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz

... sarebbe stato meglio dire..." forse non mi sono spiegato bene..."
ma rimangono comunque seri, fondati, dubbi sul RKA pensiero Wink

Very Happy

Rudy Kirk Agassi ha scritto:

Con questo chiedo a qualche mod di chiudere visto che non avete bene capito cosa intendevo io Wink

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
pure io ho dubbi sul RKA pensiero pensa te Very Happy

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
beh...allora siamo in 3.976, solo in PT... ed il numero e' in continua crescita!! Wink

Very Happy

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Chiudete per favore Suspect

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Speedyboy ha scritto:
Chiudete per favore Suspect

description2 palleggi coi campioni... - Pagina 2 EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
Io ho solo chiesto come convincere i campioni a fare 2 palleggi con noi mortali mica ho detto che sono un campione di tennis...e non pretendo di esserlo. Spero che questo 3D non venga inteso come un tentativo di emulare Agassi o di diventare un campione...

Con questo chiedo a qualche mod di chiudere visto che non avete bene capito cosa intendevo io Wink


ok, di sicuro non vi siete capiti a modo....chiudo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere