Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2 palleggi coi campioni...

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Gianka
elan
Eiffel59
otello69
alain proust
CorriCorrado
IvanKing
fracchio
Rudy Kirk Agassi
13 partecipanti

description2 palleggi coi campioni... Empty2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa: Secondo voi come faceva il padre di Agassi (si, sempre lui) a convincere i campioni a palleggiare col figlio di 7 anni? A me piacerebbe (come a tutti) palleggiare con i campioni ad esempio quando passano da Genova (molto molto raramente), tipo con la coppa Davis un pó di tempo fa...ma non penso che mi basti avvicinarmi a Roger e dirgli: Ei Roger ti va di fare 2 palleggi visto che sono tuo connazionale?



Come si potrebbe fare per convincerli a concederci a noi "plebei" 1 oretta di palleggi?

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Tra poco ci sara' il Challenger a Genova e io molto probabilmente andro' a vederlo!Mentre qualquno si allena potresti andarli vicino e chiederli:per favore potremmo fare 2 palleggi?Sono un tuo grande fan!!

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Ahaahhaha grazie!!! ma ci sará qualcuno di famoso?

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Dovrebbero esserci Bolelli,Fognini(campione uscente)e Starace!Gli altri non so...

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Bah...rispetto ai migliori sono mezze cartuccie

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Sempre meglio di niente;)

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Magari fossi io mezza cartuccia come loro!

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Beh, diciamo che se leggono il post forse li hai convinti a non palleggiare con te... Very Happy

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
condivido in pieno il CorriCorrado pensiero...ovviamente Wink

RKA

...certo che in quanto a PR avresti bisogno di qualche "dritta"
Very Happy

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Beh, diciamo che se leggono il post forse li hai convinti a non palleggiare con te... 2 palleggi coi campioni... 97171




Io non mi chiamo veramente Rudy Kirk Agassi Twisted Evil come fanno a sapere che faccia ho? lol!

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
Bah...rispetto ai migliori sono mezze cartuccie

sei simpatico, rudy, dico davvero! definisci mezze cartucce dei ragazzi che sono comunque fra i migliori giocatori del mondo. e poi ti fai delle paranoie perchè non sai se dedicare la tua vita al tennis,quando a 16 anni non sei ancora tennisticamente nessuno e, bene che ti vada, potrari diventare maestro di qualche club di provincia o, se va proprio bene, 1500° atp.
dovresti un attimino tarare il tuo metro di giudizio...

riguardo al fatto che un top 10 decida di palleggiare con Mr nessuno, be', vorrei proprio capire perchè dovrebbe perdere del tempo della sua preziosa attività lavorativa per palleggiare conte o con me, ad esempio...

forse dovresti per un po' lascia perdere la tua ossessione per agassi e pensare e convicerti che TU SEI TU! NON SEI AGASSI! LO CAPISCI CHE NON PUOI REPLICARE LA SUA VITA?
scusa se te lo dico così, ma stai diventando ossessivo con questa mania di voler essere agassi. mi dispiace dirtelo, ma ti devo informare che tu sei tu.

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Rudy, detto tra noi comincio a chiedermi se ci sei o ci fai...comunque cominci a essere un pochino "ossessivo" e, se stai cercando "consensi", forse un pochino scontato...programma agostano, due pettegolezzi, due caxxate sotto l'ombrellone ma dopo un po'...2 palleggi coi campioni... 665417

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Penso che poter palleggiare coi campioni piacerebbe a tutti, a prescindere se lo ha fatto Agassi o chicchesia....



E io ho detto: Sono scarsi rispetto ai campioni!!! mica rispetto a me mr. nessuno...

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
RKA

forse non ti e' chiaro lo scopo di questo forum.
Non e' nato per dare spazio alle farneticazioni e alle continue battute piu' o meno felici di chi non ha altro da fare se non aprire 3D di scarsa importanza per un forum di appassionati del mondo del tennis.
E' un piacere averti tra noi, crescere insieme, condividere esperienze

I vaneggiamenti lasciamoli fuori.


Ultima modifica di errex il Sab 13 Ago 2011 - 20:48 - modificato 1 volta.

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Poi scusate se ve lo dico ma non c'è bisogno di criticare SEMPRE su tutto quello che dico, faccio, penso. Io cerco pareri su un determinato argomento e non critiche a me stesso. E sinceramente che Agassi abbia palleggiato coi campioni non potrebbe fregarmene di meno, visto che piacerebbe a tutti voi anche a quelli che Agassi lo odiano.

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Questi non sono vaneggiamenti, visto che non ho chiesto di giocare a tennis sulla luna...

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
tranquillo RKA

nessuno sentiva la mancanza di questa "esperienza" , credimi.

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
nessuno sente la mancanza di almeno 1500 post su questo forum, perchè è soggettivo se ti interessa o no un post!!!!

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Se ti fa piacere, leggi cio' che viene scritto nel forum, altrimenti sei assolutamente libero di trasferirti altrove, visti il tuo disinteresse per il resto del forum e considerati gli argomenti che hai aperto fino ad ora.

Sei gentilmente pregato di non prolungare oltre questo "botta e risposta", di scarso interesse per il resto degli Utenti di PT.
Grazie

R
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
rudy guarda che definire scarsi tennisticamente i nostri azzurri non è corretto, da fondo tengono lo scambio con tutti (top ten inclusi). Poi se vogliamo parlare di testa quello è un altro conto, su quello sono d'accordo con te, sono debolucci.

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Rispetto ai campioni ho detto!!!

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Rudy..ti abbiamo acoltato, abbiamo cercato di motivarti, capirti (già più difficile..Rolling Eyes) e d'accettarti come ci siamo (più o meno, ma questo dipende dai caratteri) accettati l'un l'altro (talvolta proprio con l'accetta Wink )

Però..questo 3d mi sembra abbia portato ad uno sbarellamento,,

A parte il fatto...mezze calzette i nostri? Giocatori tra i primi 50 al mondo possono essere comodamente definiti "campioni", perchè tali sono a tutti gli effetti, visto che lì ci si arriva vincendo e manco poco. Mezze calzette non son manco i 1500 al mondo...

Quanto al palleggiare, se la tua maniera di porti è questa, più che palleggiare con te potrebbero prenderti a pallate..

Torna sulla terra, discuti con gli altri, spegni la coda e divertiti..chi si incaXXa è sempre quello che sta peggio specie per cose come queste... Rolling Eyes

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
eh , se non l'hai ancora fatto....leggiti il libro di Agassi "OPEN" capirai tante cose , se invece l'hai già fatto .....beh non hai capito niente;)

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
Rudy Kirk Agassi ha scritto:
Poi scusate se ve lo dico ma non c'è bisogno di criticare SEMPRE su tutto quello che dico, faccio, penso.

prova a vedere le cose in maniera diversa, se ci riesci: "perchè quando scrivo sollevo spesso e volentieri delle critiche, anche da utenti che sono sempre pacati e disponibili?"
il fiume di post di altri utenti di "contestazione" ai tuoi scritti, in questo come in altri 3d, dovrebbe farti riflettere e, invece che essere insofferente alle critiche, dovrebbe farti iniziare a fare auto-critica.
mi fermo qui per quanto mi riguarda perchè questo come altri 3d di questo genere non merita tanta attenzione.

description2 palleggi coi campioni... EmptyRe: 2 palleggi coi campioni...

more_horiz
elan ha scritto:
eh , se non l'hai ancora fatto....leggiti il libro di Agassi "OPEN" capirai tante cose , se invece l'hai già fatto .....beh non hai capito niente;)




L'ho letto 3 volte e penso di averlo capito...mica come avete capito voi questo post: è un post che ho aperto per discutere su come convincere i campioni a fare 10 minuti di palleggi con noi, e voi mi avete risposto bene nelle prime risposte. Poi però è degenerata sul fatto che ho definito "scarsini" i giocatori che mi avete citato, ma io ho detto rispetto ai campioni (Federer, Djokovic, Nadal ecc...)...ma vorrei essere io così!!!.



Io sono sempre gentile con tutti e volevo dirvi che prima di rispondere leggete bene in che contesto sono scritti i commenti Wink....spero che rileggendo capirete il mio commento Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere