Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per Head Radical Youtek Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionCorde per Head Radical Youtek Pro - Pagina 2 EmptyCorde per Head Radical Youtek Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Potete consigliarmi le corde più adatte? Grazie Corde per Head Radical Youtek Pro - Pagina 2 622327

descriptionCorde per Head Radical Youtek Pro - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head Radical Youtek Pro

more_horiz
L'argomento corde è quello di cui sono meno ferrato... pale

descriptionCorde per Head Radical Youtek Pro - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head Radical Youtek Pro

more_horiz
Non preoccuparti...cercavo solo di capire "perchè" i pro dovrebbero tirarle meno...

more_horiz
Pensavo che nel tennis le corde fossero di importanza relativa, ovvero contasse più il tipo di telaio...infatti non mi sono mai preoccupato quando facevo incordare la racchetta...di che tipo e marca fossero le corde!
Ti spiego meglio...io gioco anche a tennistavolo come hobby...e lì le gomme contano molto, anche il telaio ovviamente (ma nel tennistavolo sono proprio le gomme che spesso influenzano il tipo di gioco es. gomme lisce o puntinate)

more_horiz
Ho una Donic Waldner Black Devil con Acuda S2 rossa da 2.0 e Globe 999 nera pure da 2.0 incollate fresche..capisco che intendi Wink

beh..per il tennis le corde sono altrettanto importanti..ed inoltre senza non ci puoi proprio giocare (o perlomeno è..molto difficile )Very Happy

Come nel TT si va a tentativi..ed una volta trovato il giusto mix, tranquillo che il miglioramento si avverte...

more_horiz
Invece io ho un telaio Joola carbon, con gomme yasaka mark V spesse 2.0 Smile

more_horiz
(OT) Setup classico, ma efficiente.. Wink (fine OT)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: