Potete consigliarmi le corde più adatte? Grazie
Bestrally ha scritto:Non è un multi...un mono a 23 è tirato nella norma...almeno duri la giusta fatica a spingere...scusami ma di solito con i mono a quando sei abituato a tirarle?tiratura da "effetto fionda" insomma...
Bestrally ha scritto:I mono sagomati sono un pò più rigidi x "necessità" fai 24/23..poi se la corda ti piace in gioco aggiusterai la tensione a tuo piacimento..Sei di Firenze città??di solito 25 kg
Bestrally ha scritto:I mono che hanno un "disegno" o 5 o 6 o 7 o 8 sfaccettature devono avere una mescola un pò più durotta... se no in gioco dopo 2 ore il disegno si consumerebbe in fretta e la corda diventerebbe subito liscia...durerebbe pochino ha dare quelle rotazioni x cui è stata creata..grazie! non sapevo che ci fosse una mescola più o meno dura
nw-t ha scritto:Bestrally ha scritto:Non è un multi...un mono a 23 è tirato nella norma...almeno duri la giusta fatica a spingere...scusami ma di solito con i mono a quando sei abituato a tirarle?tiratura da "effetto fionda" insomma...
blade67 ha scritto:Giorgio...mi pare che TE non possa fare testo...ultimamente hai detto di trovare COMODA una K da 332 16x18 incordata a 27 kg...quindi il tuo "braccino" credo che sia di una consistenza superiore alla media nazionale....anche come qualità di gioco..naturalmente...nw-t ha scritto:Bestrally ha scritto:Non è un multi...un mono a 23 è tirato nella norma...almeno duri la giusta fatica a spingere...scusami ma di solito con i mono a quando sei abituato a tirarle?tiratura da "effetto fionda" insomma...
luca con quella racchetta i mono le tiro a 25/24 e mi vanno lunghe con poco controllo!!
Bestrally ha scritto:Sono a 40 km. da Firenze direzione Pisa...Sei anche te di Firenze nw-t??